Tuttosport - Il Manchester United offre Rashford: la posizione della Juventus
Ennesimo, davvero pesante e che ora rischia di aprire ad una vera e propria rivoluzione nel mercato di gennaio. Tra i possibili sacrificati potrebbe rientrare anche Marcus Rashford che, contro gli Wolves, è stato escluso dai convocasti per la quarta partita consecutiva. Sintomo di un rapport (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Mi sento incompreso, ma ci sto bene. Sono una persona molto semplice. Amo il football. È stata la mia vita fin dall'inizio. Personalmente, penso di essere pronto per una nuova sfida e per i prossimi step del mio percorso. (Tutto Napoli)
Thiago Motta chiede l'olandese Joshua Zirkzee (classe 2001), già allenato al Bologna, che la scorsa estate lo ha ceduto per 42,5 milioni di euro al Manchester United.Lo stesso club inglese ha messo in vendita un altro attaccante: Marcus Rashford (classe 1997), proposto a diverse squadre tra cui anche quella bianconera oltre a Bayern Monaco, Paris Saint-Germain e Tottenham. (Calciomercato.com)
Accostato anche al Napoli ora però sembra essere in Spagna il futuro del giocatore che ha deciso di volersi trasferire lì e giocare con il Barcellona secondo quanto rivelato da Diario Sport. (CalcioNapoli24)
"Offerto Rashford, attesa Zirkzee". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, che si è soffermato sulle mosse di mercato della Juventus. Il Manchester United avrebbe proposto Rashford ai bianconeri, nonostante Thiago Motta preferisca Zirkzee che ha già allenato al Bologna. (Tutto Napoli)
O meglio: può diventarlo a livello tecnico, per l’allenatore di uno dei tanti, grandi, club europei che hanno messo gli occhi su di lui. L’attaccante inglese, in rottura prolungata e ormai definitiva con il Manchester United , non è però ascrivibile alla voce “regalo”. (Tuttosport)
Il Manchester United offre Rashford alla Juve ma il preferito di Motta è sempre Zirkzee (TUTTO mercato WEB)