Al fianco di Sinner, comunque Wada

Nonostante il limbo è stato costretto a ri-piombare, con l’opinione pubblica che percepisce la situazione come un’ingiustizia, Jannik ad avere un rendimento altissimo e a gestire la cosa da uomo esperto e navigato , su 19 giocati: una macchina da guerra che solo Alcaraz, a volte, è in grado di smontare. I numeri parlano chiaro: Sinner ha collezionato fin qui 59 vittorie, a fronte di soli 5 sconfitte, e 3 di queste gliel’ha inflitte proprio l’amico Alcaraz, che ora punta a soffiargli lo scettro di numero uno del mondo. (Il Faro online)

Ne parlano anche altre fonti

Un epilogo amaro dopo tre ore e venti di tennis quasi sempre lunare. Al tiebreak del terzo, lui che di tiebrak nel torneo non ne aveva perso mezzo (infatti aveva vinto pure del primo set). (Il Fatto Quotidiano)

I confronti tra il numero 1 e il numero 2 del mondo, quest’anno, parlano di 3 vittorie a zero a favore dello spagnolo. Tre delle sei sconfitte di Jannik Sinner nel 2024 sono ad opera di Carlos Alcaraz. (La Gazzetta dello Sport)

"Complimenti a Carlos e al suo team, state facendo un gran lavoro. Ti auguro il meglio, spero che ci potremo affrontare un altro paio di volte": così Jannik Sinner durante la cerimonia di premiazione dell'Atp 500 di Pechino, vinto da Carlos Alcaraz. (Sky Sport)

Carlos Alcaraz, messaggio sorprendente a Jannik Sinner dopo la vittoria

Lo spagnolo ha sconfitto in una bellissima finale Jannik Sinner, dopo l'incontro l'ex numero 1 ha parlato delle difficoltà che ha provato dopo la difficile estate. (Fanpage.it)

Il ventitreenne altoatesino Jannik Sinner, campione in carica, ha lottato duramente contro lo spagnolo, ma non è riuscito a difendere il titolo. La finale dell’ATP di Pechino ha regalato un match spettacolare, concluso con la vittoria di Carlos Alcaraz per 2-1. (Radio Radio)

Carlos Alcaraz ha rivolto calorosi complimenti a Jannik Sinner dopo la conquista del titolo di Pechino. Dopo la vittoria in finale in tre set contro l’altoatesino, il tennista di Murcia si è complimentato con il numero uno del mondo, confermando il suo immutato rispetto nei suoi confronti: “L’anno che sta facendo Jannik è pazzesco, ogni giorno ti vedo lavorare, lavori sempre duro”. (Sportal)