“Jannik Sinner e doping? Il tennis non può sopportarlo”: l’ex campione Jimmy Connors si schiera sul caso Clostebol Wada in attesa del Tas

Il mondo del tennis è scosso da un caso che potrebbe avere ripercussioni devastanti: Jannik Sinner, attuale numero 1 del mondo, rischia fino a due anni di squalifica a causa di un presunto caso di doping. L'ex campione Jimmy Connors al riguardo ha espresso il suo parere con fermezza (non tanto nel merito, quanto sulle conseguenze), mettendo in dubbio che il mondo del tennis possa sopravvivere a una squalifica di un top player come Sinner. (MOW)

Ne parlano anche altre fonti

While Jannik Sinner begins to prepare for the next tournament and especially the end of the season, from the United States comes the voice of a great of the past, Jimmy Connors, on the Clostebol case. (Quotidiano Sportivo)

Ultim’ora Sinner, è fatta: un altro verdetto è appena arrivato

Dopo tre sconfitte di fila nel 2024 Sinner è finalmente riuscito a battere il suo grande rivale Alcaraz. Il numero uno del ranking ATP ha così conquistato il trofeo anche nel Six Kings Slam: anche se è solo un torneo di esibizione si tratta comunque di un’affermazione importante per l’altoatesino, che dimostra ancora una volta l’eccellente stato di forma attuale. (SportItalia.it)