Gazzetta - Osimhen primo obiettivo di Luis Enrique, la cessione al PSG si sbloccherà: ecco quando

Gazzetta - Osimhen primo obiettivo di Luis Enrique, la cessione al PSG si sbloccherà: ecco quando
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli. Per il passaggio di Victor Osimhen al PSG sono ore davvero calde. I transalpini hanno messo il nigeriano in cima alla lista dei desideri per l'attacco e stanno provando a convincere il Napoli ad applicare uno sconto sulla clausola da 130 milioni. PSG-Osimhen, le ultime A sbilanciarsi sulla pista PSG-Osimhen è La Gazzetta dello Sport, che parla di accordo destinato a trovarsi. Per la rosea, il nigeriano è il primo obiettivo del tecnico Luis Enrique e bisognerà avere ancora un po' di pazienza prima che l'affare vada in porto. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Come riportato da La Repubblica, l'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, vivrà questo secondo ritiro a Castel di Sangro da separato in casa. A testimonianza della fine di questo matrimonio c'è anche il fatto che il nigeriano non giocherà nessuna delle amichevoli che i partenopei hanno messo in programma. (CalcioNapoli1926.it)

Ultime notizie: Victor Osimhen sarà a Castel di Sangro! La trattativa con il PSG non cambia i piani di Conte che lo ha comunque convocato per il secondo ritiro del Napoli in Abruzzo, al punto che oggi sul quotidiano La Repubblica si utilizza un termine particolare per descrivere la convocazione di Victor in ritiro: "precettato", e in effetti è così che appare Osimhen che dal canto suo credeva di aver ormai terminato la sua esperienza al Napoli. (CalcioNapoli24)

ANTONIO PETRAZZUOLO è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, su Radio Punto Zero, dalle 14:00 alle 15:00, per il consueto punto sugli azzurri. (Napoli Magazine)

Napoli: Osimhen a Castel Di Sangro in attesa del Psg

Calciomercato Napoli, ultime notizie dal Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola che riferisce lo status della trattativa con Victor Osimhen e il PSG. L'attaccante nigeriano intanto si prepara al ritiro di Castel di Sangro, in attesa di sbloccare il suo futuro. (CalcioNapoli24)

Osimhe-PSG, arrivano nuovi aggiornamenti sulla trattativa tra il club francese e il Napoli. Il bomber nigeriano partito con la compagine di Antonio Conte per Castel Di Sangro, dove gli azzurri svolgeranno la seconda parte del ritiro estivo, aspetta di trasferirsi nella capitale francese. (Napolipiu.com)

L’attaccante nigeriano da tempo considera chiusa la propria avventura al Napoli e in questa sessione lascerà il club azzurro. Prima, però, deve arrivare l’offerta giusta, che ancora non è stata recapitata a De Laurentiis. (Terzo Tempo Napoli)