Benatia: “Napoli sicuro favorito per lo scudetto. L’Inter è sempre lì, la Juve…”

«La Juventus deve ritrovare quella mentalità e quella aggressività che l’ha sempre contraddistinta e che, ai miei tempi, era il suo marchio di fabbrica per essere invincibile. Ci sono stati tanti cambiamenti in estate, come al Marsiglia: da noi sono arrivati 12 nuovi giocatori, più o meno come a Torino... Motta non ha ancora trovato il giusto equilibrio, ma è normale quando rivoluzioni una squadra. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Il Lille è in vantaggio al termine del primo tempo della sfida contro la Juventus. A decidere la prima frazione della sfida valida per la quarta giornata della 'Fase Campionato' della Champions League 2024/25 il gol di Jonathan David, attaccante canadese che poco prima della mezz'ora - più precisamente al 27esimo - ha sfruttato una grande giocata di Zhegrova per realizzare il gol dell'1-0. (TUTTO mercato WEB)

Il risultato si sblocca al 27', segna David su assist di Zhegrova. Lille in vantaggio a fine primo tempo. (la Repubblica)

E purtroppo per la Juventus, in questi primi 45’, sono più le cose da aggiustare rispetto a quelle che stanno funzionando. E in questa situazione, ancora di più, si mostrano pregi e difetti, quello che sta funzionando e quello che invece lascia a desiderare. (ilBianconero)

Lille-Juventus LIVE, le formazioni ufficiali: Thuram gioca, fuori Mckennie e Weah

IL TABELLINOLille-Juventus 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Mandi, Diakite, Alexsandro, Gudmundsson; André Gomes, Bouaddi; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David. All. GenesioJUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (Calciomercato.com)

Di Gregorio 6 – David lo fulmina nell’uno contro uno, lì le colpe sono certamente poche. Non commette sbavature nell’arco della partita, sia nelle uscite sia nelle rare volte in cui il Lille arriva a calciare verso la sua porta. (Juventus News 24)

Due vittorie ed una sconfitta nelle prime tre giornate di Champions League; adesso la Juventus torna in campo per affrontare il Lille e reagire al ko in casa con lo Stoccarda nell'ultimo turno europeo. (ilBianconero)