"Fiorentina grandissima società, c'è empatia totale". La presentazione di Palladino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Fiorentina grandissima società, c'è empatia totale". La presentazione di Palladino Raffaele Palladino si è presentato ufficialmente nel ruolo di nuovo allenatore della Fiorentina. Dopo una prima comparsata alla conferenza congiunta di fine stagione dei due direttori viola Pradè e Ferrari, stavolta è stata imbandita un'occasione ufficiale e dalla sala stampa del Viola Park il popolo gigliato ha potuto sentire direttamente dalla sua voce alcuni dei principali punti alla base del suo nuovo corso. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Fiorentina, Palladino: 'Un sogno essere qui, darò tutto me stesso. Partiamo dalla difesa a 3' Dopo l'annuncio di qualche settimana fa, oggi, al Rocco B. Commisso Viola Park, si è tenuta la presentazione alla stampa del nuovo allenatore della Prima Squadra viola, Mister Raffaele Palladino. (055firenze)

Mi ha colpito il suo entusiasmo, la sua grande passione e la sua grande umanità. Palladino ha già parlato in sala stampa, anche se non in via formale, il giorno del suo annuncio: "Volevo ringraziare i giornalisti per essere qui. (Viola News)

Ha caratteristiche importanti, può giocare sotto punta... NOTIZIE DI FV PALLADINO, BELTRAN PUÒ GIOCARE SIA PUNTA CHE SOTTO PUNTA Tra le notizie odierne più lette sulle pagine di c'è la conferenza stampa del nuovo tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino: "Beltran? Ho parlato anche con lui. (Firenze Viola)

Di sicuro, aldilà delle ovvie considerazioni sulla condivisione e sulla sintonia (avrebbe potuto dire il contrario?) Palladino è uno con le idee molto chiare ed esattamente come chi l'ha preceduto ha un'ambizione feroce. (Viola News)

Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione, il nuovo tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato anche di tanti temi di mercato, pur non entrando nello specifico delle varie tra (TUTTO mercato WEB)

È stato pubblicato un nuovo lavoro di Giovanni e Aurora Martello su Francesco Fiorentino. Il libro affronta i rapporti di Marianna Florenzi con Francesco Fiorentino investigati tramite parte del fitto carteggio che i due si scambiarono. (Corriere di Lamezia)