Berrettini vince e si scatena, poi abbraccia il papà: guarda l'esultanza di Matteo
Dall'esultanza coi tifosi all'abbraccio con papà Luca: tutta la gioia di Matteo Berrettini dopo il successo su Van de Zandschulp in Coppa Davis. Guarda il video postato dall'account ufficiale della FITP. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
La prossima edizione della Coppa Davis inizierà subito, con il primo turno di qualificazioni che si terrà dal 31 gennaio al 2 febbraio 2025. 13 sfide con la vecchia formula casa-trasferta, dalle quali saranno esentate la Nazione ospitante delle Finali e la Nazione detentrice. (Corriere della Sera)
Berrettini dopo aver ingranato nei primi giochi, nel nono game ha piazzato il sorpasso, piazzando il break con l'avversario a 0 e si è preso il primo set in 38 minuti. (Today.it)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI SINNER-GRIEKSPOOR (2° MATCH DALLE 16.00) (OA Sport)
Jannik Sinner ha conquistato a Malaga il secondo singolare nella finale di Coppa Davis contro l'Olanda portando all'Italia il punto decisivo del 2-0 che regala alla squadra azzurra la terza Insalatiera d'Argento della sua storia dopo quella conquistata nel 1976 a Santiago del Cile e quella del 2023 sempre a Malaga. (Liberoquotidiano.it)
Il trionfo La Coppa Davis resta in Italia: festa azzurra a Malaga (Sport Mediaset)
Fondamentale la vittoria di Matteo Berrettini, nel primo dei due singolare, con il tennista romano che ha battuto Van de Zandschulp con il punteggio di (6-4, 6-2).Il punto del 2-0, che ha riconsegnato la famosa insalatiera alla squadra azzurra, è arrivato grazie allo straordinario lavoro del numero uno del mondo Jannik Sinner (che ha eguagliato il record di Roger Federer diventando il secondo giocatore dell'era Open a concludere l'anno solare con almeno un set vinto in ciascuna delle sue partite stagionali) che si è imposto in due set (7-6, 6-2) sull’olandese Griekspoor. (Calciomercato.com)