“Casa mia” è il palco: Ghali show al Forum di Milano, tra dune di sabbia e tanti ospiti

Milano, 29 ott. "Il Forum per me ha un grande significato, fin da quando ero bambino, già quando l'ho fatto la scorsa volta ero incredulo, non mi sarei mai immaginato di fare un forum. Succede una seconda volta e per me è una conferma e l'inizio di (Io Donna)

Su altre fonti

Una ragazza, dai capelli biondi, in jeans e top grigio, riesce a salire sul palco ma la reazione di Ghali sorprende tutti. (leggo.it)

Sventolando il bandierone, non più il sangue scorrerà: Elio e le storie tese lo descriverebbero così, Ghali avvolto sul palco dall'immancabile vessillo palestinese, rappresentazione plastica del concetto di «Signora mia!», qualunquismo acchiappa-consensi, roba buona per un video social, per un ululato in più. (Liberoquotidiano.it)

Un comeback live in grande stile quello per Ghali che dopo le doppiette sold out di Milano - dove tornerà per chiudere il tour – lunedì 4 novembre è pronto a infiammare il palco del Mandela Forum di Firenze, per poi proseguire in direzione Roma (sold out), Bologna e Napoli, trasformando i palasport nelle sue arene cosmiche. (LA NAZIONE)

Ghali in concerto a Milano, abbraccia la fan che sale sul palco e continua a cantare – Il video

È come quando sei piccolo e, essendo straniero, ascolti la musica e non c’è nessuno che ti assomiglia. Quando arriva quella persona che ha delle origini così simili alle tue finalmente puoi rivederti in qualcosa». (Billboard Italia)

C'è un grande cerchio di led al centro del palco, pensato come una serie di dune del de… Un boato dagli spalti e dal parterre scuote “il posto”, come lo chiamerà più volte il rapper di Baggio, mentre i telefonini sono già pronti a ondeggiare nell'aria per filmare qualcosa che non è ancora iniziato. (La Repubblica)

Per questa seconda tappa, dopo le polemiche partite dalla Lega, nessuna bandiera palestinese (Open)