Alunna cade dal secondo piano della scuola: è in gravissime condizioni

Una studentessa del primo anno della scuola superiore, a Recanati, nelle Marche, di quindici anni, è caduta oggi, 7 novembre, dal secondo piano della scuola. Lo riporta Il Corriere Adriatico. Gesto volontario o incidente? Al momento si trova in codice rosso in ospedale, è in gravissime condizioni con dei traumi riportati. Le notizie sono ancora in aggiornamento. Sul posto i soccorritori del 118 e gli inquirenti per ricostruire l’accaduto. (Tecnica della Scuola)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l’appello in classe, i ragazzi si stavano dirigendo verso la palestra per la lezione di educazione fisica e nessuno ha fatto cado che durante il tragitto la giovane si era staccata dal gruppo. (Radio Erre)

La vicenda e le prime ipotesi Quando è stata soccorsa era vigile ma avrebbe riportato vari traumi e fratture. La ragazza, 15 anni, assistita a scuola da un insegnante di sostegno, è stata trasferita d'urgenza in codice rosso all'ospedale regionale di Torrette ad Ancona. (ilgazzettino.it)

Grave incidente in una scuola a Recanati: una studentessa è caduta dal secondo piano dell’istituto. La giovane è in condizioni gravissime. Sul posto sono accorsi i soccorritori del 118 e gli inquirenti per ricostruire l’accaduto. (Orizzonte Scuola)

Studentessa precipita dal secondo piano della scuola a Recanati: ricoverata in gravi condizioni

31 Studentessa di 15 anni precipita da finestra al secondo piano del liceo a Recanati: è gravissima Una studentessa di 15 anni è caduta dalla finestra al secondo piano del liceo scientifico a Recanati: è stata trasferita in codice rosso all’ospedale Torrette. (Fanpage.it)

Stando alle prime notizie, la giovane - residente a Montecassiano - si sarebbe staccata dal resto dei compagni che erano diretti verso la palestra per la lezione di educazione fisica dicendo di recarsi in bagno, dopo l'appello avvenuto in classe. (Picchio News)

E’ accaduto stamattina poco dopo il suono della campanella. Quando è stata soccorsa era vigile ma avrebbe riportato vari traumi e fratture . (Gazzetta del Sud)