Renato Zero, compleanno a Milano con il primo concerto del nuovo tour
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"I migliori anni della nostra vita sono qui stasera, qui in mezzo a noi". Con queste parole Renato Zero ha congedato ieri sera il pubblico di un Unipol Forum sold out, dopo oltre tre ore di canzoni ed emozioni. Una grande festa in musica, quella che Zero ha pensato per celebrare con i fan il suo primo compleanno sul palco di Milano e dare il via agli show autunnali di "Autoritratto - i concerti evento", prodotti da Tattica. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una grande festa in musica, quella che Zero ha pensato per celebrare con i fan il suo primo compleanno sul palco di Milano e dare il via agli show autunnali di AUTORITRATTO - I CONCERTI EVENTO, prodotti da Tattica. (Today.it)
Si consiglia infatti, sempre, la prenotazione. Noi della redazione abbiamo fatto una prova chiamando il ristorante e ci è stato subito evidente che anche questa settimana, specialmente venersi e sabato sono Over booking e non accettano piu prenotazioni. (Il Giornale d'Italia)
“Al sud la mia presenza negli anni è stata carente perché non ci sono strutture. La musica e l’intrattenimento sembrano dare fastidio al processo evolutivo. (L'HuffPost)
E quando domenica è scattata la mezzanotte al Forum di Assago (oggi l’ultima delle tre date milanesi), sono partiti i cori di auguri dei fan che hanno anticipato la festa dietro le quinte. Fra le circa 40 date del tour di «Autoritratto» (partito a primavera, si concluderà a metà novembre), Renato Zero era sul palco anche il giorno del suo compleanno. (Corriere della Sera)
Neppure per il giorno del suo compleanno. Poi la festa dietro le quinte. (leggo.it)
Renato Zero era sul palco nel giorno del suo compleanno al Forum di Assago. E i fan gli hanno fatto gli auguri con i cori. «Canto tre ore abbondanti, non come alcuni che fanno un paio di canzoni e via… Magari guadagnerei di più, e sicuramente mi stancherei di meno, facendo tre stadi, ma arrivando dal teatro mi piace l’idea del cartellone pieno», dice oggi al Corriere. (Open)