Udinese, contro il Napoli può arrivare il tassello mancante: l’obiettivo di Runjaic

Altri dettagli:
Calciomercato 2024/2025

L'Udinese fino ad ora ha disputato un buon campionato, manca però un tassello, lo scalpo di una grande squadra. Il quotidiano Il Messaggero Veneto ha raccontato l’occasione che i bianconeri avranno nell'anticipo di oggi delle 18 contro il Napoli. La squadra di Antonio Conte, capolista fino a domenica scorsa, è un avversario difficile, ed è l'occasione giusta per dare continuità anche contro team di rilievo, dopo aver vinto solo con la Lazio ad inizio campionato: "Non sarà quello sfavillante che due anni fa Luciano Spalletti condusse alla vittoria dello scudetto, ma nemmeno quello che lo sorso anno si è piazzato decimo. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Udinese, Runjaic su Lucca: "Dovrà fare questa cosa anche col Napoli" (Tutto Napoli)

La grande attesa sta per finire. I tifosi dell'Udinese sono pronti a vedere all'opera il grande colpo dell'estate, Alexis Sanchez, sempre out per infortunio nelle ultime uscite. Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, ha fatto il punto della situazione in casa friulana in conferenza alla vigilia della sfida contro il Napoli: "Sanchez sarà con noi domani ed è una bellissima notizia, noi non vediamo l'ora di giocare la gara domani, ci siamo preparati e abbiamo la possibilità di fornire una buona prestazione contro una squadra di livello. (Tutto Napoli)

Runjaic: “Abbiamo dato tutto, il Napoli aveva molta più qualità, Neres e Politano fanno male a tutti” Kosta Runjaic, allenatore dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dopo contro il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Gazzetta dello sport: Finalmente si vede Sanchez. Runjaic: "Sarà con noi"

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Napoli, il tecnico dell'Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato anche della sua esultanza sopra le righe nella sfida contro il Monza di lunedì scorso: "Era una partita molto importante per tutti, è stata una gara di sofferenza e abbiamo dato tutto in campo, di questo sono molto contento. (Tutto Napoli)

Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo di Udinese e Napoli, si è soffermato ai microfoni di TuttoUdinese su Alexis Sanchez. Io auguro al Nino di poter chiudere bene la carriera qui a Udine e far ritornare alla gente a provare certe sensazioni", ha parlato così dell'ex Inter. (Fcinternews.it)

UDINESE (3-5-2) – Sava; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin; Lucca. (Udinese Blog)