Ternana - Milan Futuro, Abate: 'battuta la squadra, forse, con il più alto tasso tecnico della categoria'

'Abbiamo incontrato forse la squadra con il più alto tasso tecnico della categoria , una squadra destinata a lottare per i play off e diventerà una mina vagante, molto pericolosa.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Abate ha optato per il suo modulo di gioco tradizionale e riproposto il tridente avanzato formato da Romeo, Cicerelli e Curcio che hanno agito alle spalle del centravanti Cianci. E’ stata una doppia soddisfazione per il tecnico delle fere Ignazio Abate, per il quale la partita racchiudeva un significato particolare visti i suoi grandi trascorsi con il club rossonero. (Quotidiano Sportivo)

CASASOLA 7,5: Finalmente pare essersi scrollato di dosso la patina grigia che lo accompagnava dalla fine dello scorso campionato. Doppietta sontuosa, come ai bei tempi. LANCIATISSIMO VANNUCCHI 6: Gli avanti del Milan non gli danno assolutamente fastidio. (Calcio Fere)

In mezzo c’è tanta Ternana, che sfiora più volte la rete con Curcio (pure un pallo per lui) e Cianci, su cui è bravo Raveyre. Una Ternana concentrata spazza via il Milan Futuro per 3-0 e tiene il passo della capolista Pescara, che ha colto i 3 punti a Gubbio. (TuttOggi)

Ternana-Milan Futuro 3-0, Abate: “Fuori l’ignoranza, non dobbiamo accontentarci” – VIDEO

Ultimo aggiornamento 2 Dicembre 2024 9:00 di redazione Dopo il pareggio senza reti contro la Juventus, per la quattordicesima giornata di campionato, il Milan torna a sorridere in campionato grazie alla vittoria contro l’Empoli per 3 a 0. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Milan Futuro, pomeriggio da incubo sotto gli occhi di Abate. E sono 8 ko in 16 partite (Milan News)

Ignazio Abate ha commentato la vittoria della Ternana contro il Milan Futuro: “Abbiamo incontrato la squadra col più grande alto tasso tecnico della categoria e sono convinto arriverà ai playoff. Noi abbiamo interpretato bene la partita, abbiamo sofferto nei primi 15 minuti del secondo tempo dove non avevamo più le distanze giuste. (TernanaNews)