Grave incidente in tangenziale a Stupinigi di Nichelino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TorinoToday INTERNO

Il conducente, Florian Stanciut, romeno di 48 anni, che era all'interno della cabina, è morto carbonizzato nella cabina.

Le fiamme, visibili anche da molto distante, sono state spente dai vigili del fuoco di Torino Lingotto e Torino Centrale.

Grave incidente nella prima serata di oggi, lunedì 1 agosto 2022, in tangenziale sud, direzione nord Milano-Aosta, allo svincolo di Stupinigi, sul territorio comunale di Nichelino (TorinoToday)

La notizia riportata su altre testate

Un tir ha preso fuoco sulla tangenziale, all'altezza dello svincolo di Stupinigi, nel territorio di Nichelino. I vigili del fuoco di Torino Lingotto sono al lavoro per spegnere le fiamme. (La Repubblica)

Incidente questa sera nel Torinese, dove un tir si è ribaltato e ha preso fuoco sulla tangenziale sud, direzione nord Milano-Aosta, allo svincolo di Stupinigi, a Nichelino. I vigili del fuoco di Torino Lingotto stanno spegnendo le fiamme e sul posto anche i sanitari, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (leggo.it)

Il conducente del tir è rimasto incastrato dentro il mezzo ed è morto. Un tir è andato a sbattere dopo aver sbandato, contro il guardrail per poi ribaltarsi e prendere fuoco. (Quotidiano Piemontese)

massimiliano rambaldi Il camion frigorifero forse viaggiava con materiale infiammabile il tratto di strada chiuso per ore per consentire la messa in sicurezza. (La Stampa)

Si tratta dell'ennesimo incidente mortale in quella porzione di tangenziale Le fiamme, visibili da chiometri, sono state spente dai vigili del fuoco di Torino Lingotto e Torino Centrale. (Today.it)

Il conducente è rimasto intrappolato nella cabina Un Tir ha preso fuoco e il conducente è morto carbonizzato all’interno della cabina di guida. (La Provincia di Biella)