Ragazzo di 22 anni accoltellato in stazione: è grave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sangue in stazione a Melegnano. Nel pomeriggio di giovedì, poco prima delle 17, un ragazzo di 22 anni di origini nordafricane è stato accoltellato nello scalo ferroviario. Stando alle prime informazioni, il giovane sarebbe stato colpito al torace e alla schiena con più fendenti. Secondo quanto appreso due uomini si sarebbero avvicinati al 22enne accoltellandolo per poi fuggire. Due i fendenti sferrati, alla schiena e al torace. (MilanoToday.it)
Su altri media
È ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Humanitas di Rozzano, ma non più in pericolo di vita, il giovane di 22 anni ferito a coltellate nel pomeriggio del 24 ottobre alla stazione di Melegnano. Le coltellate l'hanno raggiunto al torace e alla schiena. (TGR Lombardia)
Nel frattempo non sarebbe più in pericolo di vita il 22enne di origini magrebine, che è stato ferito al torace e alla schiena. Per la positiva conclusione delle indagini si sono rivelate fondamentali le immagini delle telecamere visionate dalla Polfer di Milano, la cui attività investigativa è avvenuta in stretta sinergia con i carabinieri e la polizia locale di Melegnano (Il Cittadino)
Melegnano - Il sindaco su luogo accoltellamento. (Ore 12.35) Anche il sindaco sul luogo dell’accoltellamento di ieri in stazione. (Il Cittadino)
Giovane ferito a coltellate nella stazione ferroviaria di Melegnano (Milano). Il ragazzo di 22 anni è stato trovato con ferite da arma bianca al torace e alla schiena. Sul posto sono immediatamente intervenuti un'ambulanza, un'automedica e i carabinieri. (Adnkronos)
Il giovane è stato raggiunto da alcuni fendenti al torace e alla schiena, sferrati con un coltello. È successo alle 16.50 nella sala d’attesa, in piazza 25 Aprile. (IL GIORNO)
Ci sarebbe un regolamento di conti per questioni di droga dietro la brutale aggressione di giovedì pomeriggio a Melegnano, dove un 22enne è stato accoltellato nella sala d’attesa della stazione ferroviaria. (Il Cittadino)