Verona-Juventus, il risultato 0-3: doppietta di Vlahovic e rete di Savona, bianconeri primi in classifica da soli

La Juve è bella, spietata e prima da sola. Un traguardo quasi inutile dopo appena due giornate, ma che rappresenta un formidabile punto di partenza nel segno di Thiago Motta, il simbolo della rivoluzione giochista. Il nuovo allenatore non sbaglia una mossa e trasforma in oro quel che tocca. Contro il Como aveva fatto esordire Mbangula, che lo aveva ripagato con il primo gol. Al Bentegodi la storia si ripete con il ventunenne Nicolò Savona, anche lui della Next Gen, che al tramonto del primo tempo schianta il Verona e lancia la Signora. (Corriere della Sera)

Su altri media

Ha concesso un solo tiro in porta, facendo una grande prestazione di squadra. Lorenzo Minotti, su Sky Sport, ha parlato della prestazione della Juventus contro il Verona: "Ha fatto una cosa semplice, che poi è una cosa semplice non è, ha fatto copia incolla della parte contro il Como, tre a zero. (Tutto Juve)

Verona-Juventus 0-3 VERONA (4-2-3-1): Montipò 6; Tchatchoua 5.5, Dawidowicz 5.5, Coppola 6, Magnani 5.5 (11' st Frese 6); Belahyane 5.5, Duda 6 (40' st Silva sv); Livramento 6 (11' st Alidou 5.5), Suslov 6, Lazovic 5 (19' st Harroui 6); Mosquera 5.5 (11' st Tengstedt 6). (Gazzetta del Sud)

Si chiude la seconda giornata di Serie A. Alle 18.30 la sfida tra Cagliari e Como all'Unipol Domus: finisce 1-1 tra Nicola e Fabregas. Al gol di Piccoli, che ha aperto le marcature, a risposto la rete di Cutrone. (Il Romanista)

Pagelle dei Tifosi, contro la Juventus non si salva nessuno

C'è stata la confer L'ha aperta Vlahovic, la chiusa nuovamente lui, nel mezzo la gioia di Savona. (ilBianconero)

I bianconeri vincono anche in trasferta, la prima della stagione 2024/2025: 0-3 all'Hellas Verona nella seconda giornata di campionato grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic e al primo gol in Prima Squadra di Nicolò Savona, al suo esordio da titolare. (Juventus Football Club)

4.8 4.9 (Calcio Hellas)