Conte SALUTA lo Stadium: il GESTO dell’allenatore dopo Juve-Napoli non è passato INOSSERVATO. Cos’è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Napoli, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO Juve Napoli, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Live: alla 5a giornata di campionato già partita di cartello per gli azzurri di Antonio Conte. (Virgilio)
La Juventus ospita il Napoli del grande ex Antonio Conte, che a Torino da avversario c'è già stato e ha sempre avuto un'accoglienza particolare dopo aver scritto la storia del club, da calciatore prima e da allenatore poi. (TUTTO mercato WEB)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Le formazioni ufficiali: Venezia-Genoa ore 15 (Diretta)
16 anni in bianconero, 13 da calciatore e 3 da allenatore. Lo stesso Allianz Stadium in cui è andata in scena Juventus-Napoli l’ha inaugurato lui e lo ha fatto nel migliore dei modi: vincendo lo scudetto e aprendo un ciclo di vittorie che sarà per sempre nella storia del calcio italiano. (CalcioMercato.it)
Antonio Conte tornava oggi per la prima volta in quella che per tanto tempo è stata la sua "casa" ai tempi della Juventus: allo Stadium l'allenatore leccese ha dato tanto, vincendo tanti scudetti sia da giocatore che da allenatore, dando il via alla striscia da record di 9 titoli poi continuata dalla Juve di Allegri. (Eurosport IT)