Le pagelle del Como - Cutrone, errore fatale. Per Kempf esordio positivo

Cutrone, errore fatale. Per Kempf esordio positivo UDINESE-COMO (43’ Brenner) Reina 6 - Non sembra particolarmente reattivo sulla conclusione vincente di Brenner nel primo tempo, ma resta il dubbio di una leggerissima deviazione di Iovine. Per il resto non corre particolari rischi. Iovine 5 - Si propone con regolarità anche nella metà campo avversaria, dai suoi piedi partono cross interessanti ma non sfruttati dagli avversari. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella gara andata in scena ieri sera contro il Como, lo spagnolo è entrato al 70' minuto, subentrando a Thauvin. (TuttoUdinese.it)

Okoye 6.5 Non servono grandissime parate, ma lui non cala mai l’attenzione e dà sicurezza ai compagni. (Udinese Blog)

Lovric - 6. Kabasele - 6.5. Kristensen - sv (TuttoUdinese.it)

L’occasione più ghiotta per il possibile pareggio lariano arriva in pieno recupero, quando un tocco di mano di Payero concede un rigore agli ospiti. Ancora rimandato l’appuntamento con la prima vittoria in Serie A per il Como. (Tutto Napoli)

Nicola Badursi 1 settembre - 23:38 Terminata da qualche minuto la sfida del BluEnergy Stadium tra il Como di Cesc Fabregas e l'Udinese di mister Kosta Runjaic. La squadra bianconera ha conquistato la seconda vittoria del suo campionato e soprattutto balza in testa alla classifica. (Mondo Udinese)

I gol mangiati si pagano, così come le leggerezze difensive. Runjaic continua a far sognare il popolo bianconero e porta i suoi a 7 punti dopo una partita folle in cui il Como ha giocato bene ed è stato per larghi tratti della gara superiore all’Udinese, ma ha mancato di precisione sotto porta. (ComoZero)