Il provvedimento del Grande Fratello per Helena Prestes, Jessica Morlacchi e Ilaria Galassi - Grande Fratello 2024

Il provvedimento del Grande Fratello per Helena Prestes, Jessica Morlacchi e Ilaria Galassi - Grande Fratello 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo l'inqualificabile comportamento di Helena Prestes, Jessica Morlacchi e Ilaria Galassi, il Fratello ha deciso che le tre andranno direttamente al televoto per l'eliminazione e non avranno possibilità di fare le proprie Nomination (Grande Fratello)

Su altre fonti

Per chi non lo sapesse, infatti, di recente il figlio di Ilaria - Riccardo - le ha fatto una sorpresa. (Today.it)

Nessuna squalifica, ma una concorrente ha deciso di abbandonare il Fratello. Nella prima puntata del 2025 sono state loro tre le principali protagoniste del dibattito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Colpo di scena nella casa del Fratello: Jessica Morlacchi ha annunciato il suo ritiro dal gioco, lasciando tutti i coinquilini e il pubblico senza parole. La cantante ha preso questa drastica decisione dopo aver rifiutato la punizione decisa dagli autori del programma, che prevedeva un televoto diretto tra lei, Helena Prestes e Ilaria Galassi, in seguito a un provvedimento disciplinare per alcuni comportamenti giudicati aggressivi e offensivi. (ComingSoon.it)

Grande Fratello, la punizione dopo gli scontri: Jessica abbandona la casa

Il Frallo ha preso un provvedimento disciplinare contro Helena e Jessica: il televoto flash tra le due facendo decidere al pubblico chi doveva restare in casa. Chi è uscito dal Fratello ieri sera, mercoledì 8 gennaio 2025? Durante la puntata c'é stato il caos. (Il Giornale d'Italia)

Il conduttore prende la parola e legge il comunicato ufficiale. Da giorni i telespettatori del Fratello non aspettavano altro: la comunicazione ufficiale riguardante il provvedimento disciplinare nei confronti di alcuni concorrenti della Casa. (Today.it)

Il discorso di Alfonso Signorini Non è cosa comune che Alfonso Signorini entri nella casa del Fratello, tutt’altro. Una puntata del Fratello tosta, per usare le parole di Alfonso Signorini, e non ci si poteva aspettare nient’altro. (DiLei)