Incidenti stradali Pistoia per le forti piogge: due morti negli schianti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it INTERNO

La fortissima pioggia che si è abbattuta domenica sera sulla provincia di Pistoia ha reso l'asfalto scivoloso e ha causato due incidenti d'auto mortali nel giro di poche ore: hanno perso la vita un 74enne e un 29enne. Nel primo incidente un 74enne di Signa, Gianluigi Parenti, ha perso il controllo della sua Mercedes in una curva su una discesa della statale 66 Modenese, all'altezza di Campopiano. L'auto è finita contro il bordo della strada e poi si è schiantata su alcune case. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

LAMA MOCOGNO Incidente stradale nella serata di ieri, 3 marzo, poco dopo l’abitato di Cireglio in provincia di Pistoia. Lo schianto è costato la vita a Gianluigi Parenti, 74enne originario di Lama Mocogno. (Gazzetta di Modena)

Gianluigi Parenti, per tanti anni macchinista di treni delle Ferrovie dello Stato, ha sempre avuto la passione per il ciclismo. La tragica morte di Gianluigi Parenti fa piombare nel lutto il ciclismo toscano. (LA NAZIONE)

Parenti era un noto dirigente del mondo del ciclismo e ieri sera viaggiava lungo la SS66 ’Porrettana’ a bordo della sua Mercedes, in direzione Pistoia. Poco dopo l’abitato di Cireglio l’uomo avrebbe perso il controllo dell’auto, andando dritto a un tornante e schiantandosi rovinosamente contro il muro di una casa adiacente. (il Resto del Carlino)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Maltempo, 2 incidenti mortali nel pistoiese Il violento nubifragio che ha colpito la provincia di Pistoia lascia dietro di sé un bilancio molto pesante. (METEO.IT)

Nonostante l’intervento pronto della Misericordia di Agliana insieme all’automedica. Per Ivan Niccolai ogni manovra rianimatoria è stata vana. (LA NAZIONE)