Roma, il piano di De Rossi per Soulé: è già in forma e alla prossima amichevole…

Matias Soulé da oggi ha iniziato a lavorare con i compagni e si è messo a disposizione di Daniele De Rossi. Come riporta il Corriere dello Sport, il nuovo argentino della Roma è già in buone condizioni e giocherà uno spezzone di partita... Matias Soulé da oggi ha iniziato a lavorare con i compagni e si è messo a disposizione di Daniele De Rossi. Come riporta il Corriere dello Sport, il nuovo argentino della Roma è già in buone condizioni e giocherà uno spezzone di partita sabato contro l’Olympiacos, sarà provato per la prima volta anche insieme a Dybala (SOS Fanta)

Su altre testate

Juventus avere rivelato i dettagli finanziari specifici del trasferimento definitivo di Matias Soule a Roma, che era annunciato formalmente il Martedì. I Bianconeri hanno confermato che il costo esatto del trasferimento è di 25.6 milioni di euro, più i 4 milioni di euro di bonus originariamente dichiarati. (Football Italia)

Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. Dopo una lunga trattativa, l'affare è ufficiale. L'argentino lascia la Juventus a titolo definitivo dopo aver vissuto l'ultima stagione, da assoluto protagonista, in prestito al Frosinone. (La Lazio Siamo Noi)

Un tira e molla iniziato il 17 luglio quando Ghisolfi ha presentato la prima offerta ai bianconeri. Il ds francese voleva chiudere a 25 milioni, poi ha alzato il tiro.L’argentino alla fine arriva alla corte di Daniele De Rossi per 26 milioni più 4 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. (Calciomercato.com)

Ecco l’annuncio: la Roma prende Soulé a titolo definitivo dalla Juventus

Per Matias è pronta una nuova esperienza dopo aver disputato la scorsa stagione in prestito al Frosinone, con il quale ha collezionato 39 presenze totali fra Serie A e Coppa Italia (3) mettendo a referto 11 reti e 3 assist. (Firenze Viola)

“Ringrazio la famiglia Friedkin, che ha fatto di tutto per portarmi qui. Per me è un sogno essere alla Roma”. Pensieri e parole di Matias Soulé, da un paio d’ore ufficialmente un nuovo giocatore giallorosso. (CalcioMercato.it)

Matias Soulé è ufficialmente un giocatore della Roma. Di seguito il comunicato ufficiale del club giallorosso che ha reso noto l'acquisto di Matias Soulé dalla Juventus: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. (Tutto Napoli)