Oroscopo 2025, chi avrà Giove a favore: quali saranno i segni più fortunati

Oroscopo 2025, chi avrà Giove a favore: quali saranno i segni più fortunati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chi avrà Giove a favore nell’oroscopo 2025? Giove è il pianeta della felicità, dell’abbondanza, del benessere: la particolarità è che quest'anno resterà per i primi sei mesi nel segno dei Gemelli, poi entrerà nel segno del Cancro dove sosterà fino all'estate 2026. Ecco a chi porterà fortuna. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Amore, salute, soldi e, perché no, viaggi, categoria sempre più considerata una fonte di benessere e crescita personale. L’oroscopo dei viaggi 2025: dimmi che segno sei, ti dirò dove andareMescolando astrologia e statistica, CartOrange ha provato a fornire una serie di indicazioni per i viaggi da programmare nel 2025, tenendo conto dei dati raccolti nel corso degli anni dai suoi consulenti, delle caratteristiche zodiacali e delle parole chiave dei segni per l’anno in arrivo. (Men's Health)

Segno per segno, ecco come andrà il 2025 Ariete (Tv Sorrisi e Canzoni)

L’astrologia è come un navigatore di cui seguire le indicazioni. Allora, Paolo Fox, che dicono gli astri? Come sarà questo 2025? «Dipende molto anche da noi. (Corriere della Sera)

Oroscopo del mese // Gennaio 2025 per tutti i segni

Sei in partenza? lo sai che con le eSIM viaggi sereno, tieni sotto controlli i costi della bolletta e eviti le truffe? Scarica Airalo e usa TFC15 per avere il 15% di sconto sul primo ordine e TFC10 su tutti quelli successivi (theflightclub.it)

L’anno inizia con una vena riflessiva per via di Marte, il vostro pianeta guida, ancora retrogrado per tutto gennaio. È preferibile in questo momento avviarvi gradualmente verso nuovi progetti e inizi, domando la vostra classica impulsività. (Cosmopolitan)

Si entra nel 2025 con dei sentimenti contrastanti: da una parte c’è la vena pragmatica e realista del Capricorno che vuole tenere i piedi per terra e darsi i suoi obiettivi per l’anno nuovo; dall’altra c’è Marte retrogrado, prima opposto a Plutone e poi nel segno del Cancro, che si sente sotto pressione, quasi assediato da tutti. (Cosmopolitan)