Champions: Inter, Dimarco e Arnautovic out contro il City

L'Inter è pronta a partire per Manchester, dove domani sfiderà il City di Pep Guardiola nella prima sfida stagionale in Champions League. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi dovrà però fare a meno di Federico Dimarco e Marko Arnautovic, che non hanno partecipato alla rifinitura ad Appiano Gentile e rimarranno a Milano: l'esterno si è fermato per una affaticamento muscolare, mentre il centravanti è alle prese con la febbre (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Federico Dimarco sarà assente nella sfida contro il Manchester City a causa di un affaticamento muscolare, per il resto l’Inter potrà contare su tutti i titolari. (Inter-News)

All'allenamento di questa mattina al centro sportivo nerazzurro ad Appiano Gentile non sono infatti presenti Federico Dimarco e Marko Arnautovic. Milano – L'Inter perde due giocatori in vista della trasferta di mercoledì sera alle 21 a Manchester in casa del City. (Quotidiano Sportivo)

Simone Inzaghi non avrà la squadra al completo per la trasferta di mercoledì sera in Inghilterra contro il Manchester City, gara valida per l'esordio nerazzurro nella nuova Champions League allargata e a girone unico. (Eurosport IT)

Inter, rifinitura prima del City: out Arnautovic e Dimarco

Inter, infortunio per Dimarco: le ultime Dopo il pareggio nel finale contro il Monza, arrivano brutte notizie per l'Inter. Federico Dimarco ha infatti accusato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. (GianlucaDiMarzio.com)

La conferma arriva dalla rifinitura ad Appiano Gentile, intorno alle 11.30. Federico Dimarco e Marko Arnautovic saltano il Manchester City. (La Gazzetta dello Sport)

L'ultimo allenamento del Manchester City prima dell'Inter Vlahovic da Champions: il peso del gol per l'attaccante serbo (Sport Mediaset)