Fulmine cade in spiaggia, morta bambina di 13 anni: colpa di una perlina di metallo, ferita la mamma

Fulmine in spiaggia, morta una bambina di 13 anni. Una giornata di relax al mare si è trasformata in una tragedia: è successo in Grecia, sulla spiaggia di Faros nella Penisola Calcidica. Dorothea, una bambina greca di 13 anni, è morta sul colpo dopo essere stata centrata da un fulmine, a pochi metri dai suoi genitori. La famiglia si stava godendo una giornata di relax e vacanza al mare quando è stata sorpresa da un inaspettato temporale estivo. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una giornata di relax al mare si è trasformata in una tragedia: è successo in Grecia, sulla spiaggia di Faros nella Penisola Calcidica. La famiglia si stava godendo una giornata di relax e vacanza al mare quando è stata sorpresa da un inaspettato temporale estivo. (corriereadriatico.it)

Lo scorso venerdì 28 giugno, un'adolescente di 13 anni ha perso la vita nella penisola calcidica, in un resort vicino al villaggio di Poseidi Halkidiki. Tragedia in Grecia, dove una tranquilla giornata di mare e relax si è trasformata in un dramma. (EuropaToday)

Una giornata di relax al mare si è trasformata in dramma per una famiglia sulla spiaggia di Faros nella Penisola Calcidica, in Grecia. (Fanpage.it)

Muore a 13 anni colpita da un fulmine in spiaggia: i genitori a pochi metri da lei

Una giornata di relax al mare si è trasformata in una tragedia in Grecia, sulla spiaggia di Faros nella Penisola Calcidica. Una bambina greca di 13 anni ha perso la vita sul colpo dopo essere stata colpita da un fulmine, a pochi metri dai suoi genitori. (Oggi Treviso)

Una giornata di relax al mare si è trasformata in una tragedia: è successo in Grecia, sulla spiaggia di Faros nella Penisola Calcidica. Dorothea, una bambina greca di 13 anni, è morta sul colpo dopo essere stata colpita da un fulmine, a pochi metri dai suoi genitori. (ilgazzettino.it)

Dorothea si trovava a circa un metro e mezzo di distanza dalla sua mamma e lì vicino c’era anche il suo papà. La famiglia stava passando una giornata al mare, in Grecia, sulla spiaggia di Faros (penisola Calcidica), vicino al villaggio di Possidi, quando è arrivato un temporale. (Il Fatto Quotidiano)