Blue: Rocco Siffredi torna sul grande schermo in un drammatico viaggio tra social media e erotismo

La carriera di Rocco Siffredi, icona del cinema per adulti, si arricchisce di un nuovo capitolo con l’imminente uscita di “Blue”, un film drammatico ambientato nel complesso mondo dei social media erotici. Questo progetto segna il ritorno di Siffredi davanti alla macchina da presa in un ruolo che promette di esplorare temi delicati e attuali. Un Film Che Racconta il Mondo dei Social Media Erotici “Blue” è scritto e diretto da Eleonora Puglia, una regista esordiente che sembra avere una visione unica per il suo debutto. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Questo anno segna il 50° anniversario di uno dei film più iconici di Argento, che torna sul grande schermo in una versione restaurata 4K. Con il suo capolavoro “Profondo Rosso”, il regista italiano ha dato vita a un’opera che ha rivoluzionato il modo di concepire il thriller psicologico, mescolando elementi classici dell’orrore con una narrazione ricca di suspense e colpi di scena. (SofiaOggi.com)
Nel corso degli anni, il mondo del cinema ha visto numerosi film horror che hanno sfidato le convenzioni e dimostrato di essere opere d’arte degne di attenzione. Questa situazione è emersa chiaramente anche ai recenti premi dell’Academy, dove i film horror sembrano ancora in secondo piano. (SofiaOggi.com)
La storia segue le avventure di Hub Halloran, un cacciatore di taglie interpretato da Kevin Bacon. Kevin Bacon torna alla ribalta con una nuova serie che promette di mescolare azione, horror e una buona dose di umorismo nero. (SofiaOggi.com)
Tra i suoi molti soggetti, i famosi vichinghi si stagliano come protagonisti di situazioni comiche e paradossali, rivelando una visione insolita e divertente di un’epoca storica spesso percepita come violenta e temibile. (SofiaOggi.com)
Barbarie. (Adnkronos) – Aggressione choc a Fermo dove un ragazzo autistico è stato brutalmente picchiato dal branco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Con una carriera che si è estesa dal 1979 al 1995, Larson ha saputo mescolare elementi della vita quotidiana con situazioni paradossali e spesso inquietanti, creando una forma d’arte che ha lasciato il segno nel panorama dei fumetti. (SofiaOggi.com)