Caso Di Lorenzo, annullata la conferenza di martedì: i dettagli

Arriva un importante aggiornamento dell'ultim'ora riguardante il tormentone legato al capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo. Nella giornata di martedì 9 luglio era prevista una conferenza stampa a Napoli del suo procuratore Mario Giuffredi, in cui sarebbe stata probabilmente annunciata la permanenza all'ombra del Vesuvio del terzino. Eppure, dopo l'anticipazione di TuttomercatoWeb, è arrivata la conferma di Alfredo Pedullà (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Alessandro Buongiorno resta il nome caldo per il mercato del Napoli. Il difensore del Torino è nel mirino della squadra azzurra ormai da settimane ma proprio nelle ultime ore c’è stata un’accelerata importante per cercare di chiudere i giochi in tempi brevi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma tutto è stato annullato, come fanno sapere i colleghi di CalcioNapoli24 per quello che sarà l’evento di questo inizio luglio che stravolge così il calciomercato della Serie A. Si era organizzata una conferenza stampa per rivelare in prima persona le ultime di calciomercato, dopo le voci che lo avevano riguardato, magari per fare chiarezza ai tifosi che sta lasciando e ai suoi nuovi tifosi. (ControCalcio.com)

Le vacanze come balsamo per cancellare la stagione più difficile della sua carriera: il decimo posto con il Napoli e l’Europeo da dimenticare con l’Italia. Giovanni Di Lorenzo ha bisogno di resettare per almeno 20 giorni e poi ripartire con rinnovato entusiasmo. (La Repubblica)

6 luglio 2023, il Napoli trova l'accordo con Di Lorenzo per il rinnovo. "Voleva legarsi a vita"

Arrivano voci contrastanti sul futuro del capitano del Napoli, ma la realtà passa per un like apparso sui canali ufficiali del club partenopeo. (AreaNapoli.it)

Nelle ultime ore sono emersi nuovi problemi che hanno complicato nuovamente la situazione. E questo nonostante il Napoli abbia ripetutamente dichiarato di ritenere Di Lorenzo assolutamente centrale nel progetto. (SportItalia.it)

, il Napoli trova l'accordo con Di Lorenzo per il rinnovo. "Voleva legarsi a vita" (TUTTO mercato WEB)