Per chi se l'è persa: la vincita (da record) di una palermitana ad "Affari tuoi", il video
Per chi se l'è persa: la vincita (da record) di una palermitana ad "Affari tuoi", il video Puntata storica al programma dei pacchi su Raiuno: una palermitana, Ornella, ha vinto ben 300mila euro, la vincita più alta nella storia del programma. Il video Balarm La redazione La redazione 57 LETTURE Condividi questo articolo via e-mail = campi obbligatori Il tuo nome E-mail destinatario Messaggio Invia Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video. (Balarm.it)
Ne parlano anche altri media
E’ andata in onda questa sera su Rai 1 una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show condotto da Stefano De Martino. Inoltre c’è stato anche un grande ritorno in studio. (Gossip e TV)
SESTO FIORENTINO – Ha vinto 100mila euro con “la regione fortunata” Alice, l’infermiera sestese che ha partecipato ieri sera alla trasmissione di Rai Uno Affari tuoi condotta da Stefano De Martino. Alice dopo 25 puntate nella trasmissione è stata selezionata come rappresentante della Toscana e ha pescato la scatola con il numero 8. (piananotizie.it)
Una partita eccezionale, una vincita record. Protagonista della serata Ornella, "pacchista" proveniente dalla Sicilia, in attesa di giocare da ben trenta puntate. La partita di Ornella Accompagnata da Giuseppe, il suo compagno, Ornella ha portato avanti una partita da manuale. (corriereadriatico.it)
La ragazza, originaria appunto di Sesto Fiorentino, ha avuto dalla sua la dea bendata, anche se l’inizio non era stato proprio dei migliori. E’ stata una serata davvero fortunata per Alice, rappresentante della Toscana nel celebre show che va in onda su Rai 1 dopo il Tg delle 20. (LA NAZIONE)
Ad Affari Tuoi Alice sbanca alla Regione fortunata. Mai scelta fu più felice. (Liberoquotidiano.it)
Nella puntata di Affari Tuoi del 27 settembre 2024 gioca Alice, una giovane ragazza toscana che è riuscita a conquistare una vittoria sorprendente da 100.000 euro dopo una partita inizialmente segnata dalla sfortuna. (Libero Magazine)