Putin: 'Complimenti a Trump, pronto a dialogare con lui'
Vladimir Putin si congratula con Donald Trump ed è pronto a dialogare con il nuovo presidente degli Stati Uniti. Il presidente russo, che oggi interviene al Club Valdai, si complimenta con il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
“Una persona stupida e poco interessante non potrebbe ritrovarsi al vertice del potere negli Stati Uniti”, ha aggiunto. – “Vorrei congratularmi con Trump per aver vinto le elezioni presidenziali americane”. (Agenzia askanews)
«Ieri ho parlato con il presidente Trump, come molti di voi. «Ma speriamo - ha aggiunto - che l'America diventi più forte. (ilmessaggero.it)
Lo riferisce l'agenzia Ria Novosti. "Vorrei cogliere l'occasione per congratularmi con lui, per la sua elezione a presidente degli Stati Uniti", queste le parole del presidente russo intervenendo al club Valdai all'indomani della vittoria del candidato repubblicano. (L'HuffPost)
A distanza di un giorno dall’elezione di Donald Trump come prossimo presidente degli Stati Uniti, Vladimir Putin “apre” una sponda, almeno a parole. “Vorrei cogliere l’occasione per congratularmi per la sua elezione”, ha detto il presidente russo aggiungendo che Trump si è dimostrato “molto coraggioso” dopo l’attentato che ha subito dove è rimasto ferito e di non avere “nulla in contrario” alla ripresa dei contatti con lui. (Il Fatto Quotidiano)
"Siamo arrivati a un punto pericoloso - ha aggiunto - si può presumere che i prossimi 20 anni saranno ancora più difficili". "Il precedente ordine mondiale è finito in maniera irrevocabile". (la Repubblica)
Ha vinto Donald Trump, ha perso Kamala Harris. • I repubblicani, che hanno riconquistato il controllo del Senato ma anche quello della Camera; (Corriere della Sera)