Bonucci: "Juventus, mi ha fatto male al cuore. Thiago Motta deve migliorare"
Bonucci: "Juventus, mi ha fatto male al cuore. Thiago Motta deve migliorare" Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, ha commentato la clamorosa défaillance della compagine di Thiago Motta. La Juventus è incappata in una delle sue peggiori gare della stagione perdendo 0-4 per mano di una ottima Atalanta. L'ex difensore dei bianconeri, Leonardo Bonucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport soffermandosi sulla défaillance della compagine di Motta. (AreaNapoli.it)
Su altre testate
Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus e della Nazionale Italiana, ospite a 'La Tripletta', podcast de' La Gazzetta dello Sport' (Pianeta Milan)
Dopo lo 0-4 con l’Atalanta: «Mi ha fatto male il cuore, sono sincero. La Juve deve crescere sotto tutti i punti di vista» Bonucci: «Thiago Motta deve imparare che allenare la Juve è un mondo a parte» (IlNapolista)
Leonardo Bonucci dice la sua sulla panchina della Juventus. È una giornata dura per noi juventini, ho visto la squadra in grande difficoltà"."Mi ricordo altre serate così allo Stadium? No, non credo sia mai successa una cosa simile, una brutta scena che mi ha riportato ai tempi del Covid. (Calciomercato.com)
YAGIZ GURTUG (Calciomercato.com)
Bonucci: "Juventus, stagione deludente. Se vuoi vincere subito, prendi Conte a giugno" In un'intervista su La Gazzetta dello Sport l'ex difensore Leonardo Bonucci ha risposto su vari temi legati alla Juventus. (AreaNapoli.it)
Lo Stadium sta mettendo pressione alla squadra, la Juventus deve crescere sotto tutti i punti di vista. Non penso che sia mai successo di vedere i tifosi che vanno via, la emozioni del pubblico vanno rispettate. (Tutto Juve)