Cosa è successo ai due ragazzini morti nel crollo del casolare a Nuoro: stavano festeggiando Pasquetta

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Nuoro è sotto choc per la morte di Patrick e Ythan, 15 e 13 anni. Il sindaco: "Non ci sono parole". Ora le indagini: non è ancora chiaro comunque a chi appartengano il terreno e quella casa diroccata dove i ragazzini erano entrati nel giorno di Pasquetta. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

L'ultimo canestro di Patryck: addio alla giovane promessa della pallacanestro che, tra il campo dell'oratorio e quelli delle competizioni alle quali gareggiava assieme alla società sportiva nuorese, impegnava le sue giornate anche con i compagni di squadra. (Casteddu Online)

Loro due erano entrati nella casa abbandonata, meta conosciuta per gruppetti di ragazzi, e a un tratto il solaio è crollato trascinando anche due muri perimetrali. Nuoro Un veduta del casolare alla periferia di Nuoro dove hanno perso la vita Ythan Romano, 13 anni, e Patrik Zola, 15, la sera di Pasquetta 1 aprile. (La Nuova Sardegna)

Orienta Spa Società Benefit, filiale di Perugia, ricerca per importante Azienda cliente di Valfabbrica nel settore metalmeccanico SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Procura di Nuoro ha aperto un’inchiesta per duplice omicidio colposo per i due ragazzi travolti e uccisi dal crollo del casolare in via Dessanay. Attualmente ci sono 14 indagati: si tratta degli eredi, comproprietari del terreno su cui sorge la casa abbandonata da decenni, senza alcuna recinzione. (Cronache Nuoresi)

Il reato ipotizzato dal pm di Nuoro è duplice omicidio colposo. Quattordici persone sono state iscritte nel registro degli indagati per la morte di Patrick Zola e Ethan Romano, i due ragazzini di 15 e 14 anni, vittime del crollo del casolare diroccato alla periferia di Nuoro. (leggo.it)

Un’altra mattinata di lutto a Nuoro mentre prosegue la processione di ragazzi e adulti nella casa diroccata di via Dessanay, il cui solaio crollato lunedì sera, ha seppellito Patrick Zola e Ythan Romano di 15 e 14 anni, mentre stavano giocando all'interno della struttura. (Sardegna Live)