Assemblea sinodale in Vaticano, l’emozione dei partecipanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Assemblea sinodale in Vaticano, l’emozione dei partecipanti In Vaticano è in corso il secondo giorno di lavori dell’Assemblea Sinodale della Chiesa italiana. Servizio di Rita Salerno Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (Tv2000)
Ne parlano anche altri giornali
“La gioia cristiana non è mai esclusiva, ma sempre inclusiva, è per tutti. Si compie nelle pieghe della quotidianità e nella condivisione: è una gioia dai larghi orizzonti, che accompagna uno stile accogliente. (Korazym.org)
Si è aperta nel pomeriggio di lunedì 31 marzo 2025 in Aula Paolo VI la Seconda Assemblea sinodale delle Chiese che sono in Italia. Circa 980 tra vescovi, invitati e delegati diocesani prendono parte ai lavori, che si svolgeranno fino a giovedì 3 aprile. (SettimanaNews)