Monza-Juventus, le formazioni ufficiali: Nico dal 1', Nesta con Caprari Mota in attacco
La domenica di Serie A si chiude con Monza-Juventus. La squadra di Nesta, ultima in classifica, è alla ricerca disperata di punti mentre i bianconeri inseguono le squadre in vetta. Tante le assenze per entrambi gli allenatori. Thiago Motta si affida a Vlahovic in attacca, sulla trequarti il terzetto Conceiçao, Gonzalez, Yildiz, mentre Koopmeiners torna in mediana. Nesta invece, vista l'emergenza in attacco, lancia dal primo minuto Caprari, Mota. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
18:10 - THURAM IN PANCHINA - Questa sera a centrocampo ci saranno Koopmeiners e Locatelli mentre Thuram partirà dalla panchina. Ci avviciniamo piano piano all'appuntamento di questa sera. La Juve vuole tornare al successo scacciando la pareggite. (Tutto Juve)
Thiago Motta, comunque, non pensi di aver risolto tutti i problemi: la strada è lunga, ma da Monza si può ripartire con più forza. Una vittoria che serviva come il pane. (ilBianconero)
Tutto nel primo tempo, con i gol di McKennie (TUTTO mercato WEB)
La Juventus conduce 2-1 a fine primo tempo. Al 42' Nico Gonzalez riporta in vantaggio i bianconeri. (la Repubblica)
MONZA-JUVENTUS 1-2MONZATURATI 5 - Tante parate, ma alcune senza stile. La colpevolezza sul gol subito, la centralità su quello fatto. (Calciomercato.com)
La domenica di Serie A si chiude con Monza-Juventus. Novità e conferme nelle formazioni ufficiali delle due squadre, queste le scelte. Ricordiamo che nella Juve non è a disposizione Danilo per infortunio, mentre è in panchina Cambiaso vista l'emergenza. (fcinter1908)