X Factor 2024: ecco le squadre che parteciperanno ai Live
Articolo Precedente
Articolo Successivo
X Factor 2024 ha finalmente chiuso la fase di selezione, con la puntata degli Home Visit andata in onda ieri sera su Sky. I quattro giudici, Manuel Agnelli, Paola Iezzi, Achille Lauro e Jake La Furia, hanno scelto le squadre con cui parteciperanno alla fase finale, quella dei Live. Come già successo nella passata edizione, non c'è più la distinzione in categorie, nè anagrafiche, nè di genere, nè musicali, ma ogni giudice ha potuto scegliere tra contendenti molto vari per esperienze, gusti ed età. (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altre testate
Bene, ma com’è andata l’ultima puntata prima dei Live, la vera fase decisiva di X Factor? E soprattutto, come cantano i concorrenti e che decisioni hanno preso i giudici? Lo andiamo a scoprire all'interno della Viper Room, la rubrica di Clara Moroni, cantante, autrice, compositrice e produttrice, tra le prime donne rock in Italia, vocalist per più di 20 anni con Vasco Rossi, sei album all’attivo e uno in dirittura d’arrivo. (MOW)
Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno formato le loro squadre al termine degli Home Visit, affrontando scelte difficili che li hanno portati a escludere uno dei quattro artisti che avevano superato i Bootcamp. (Recensiamo Musica)
Se avete mai sognato di vivere in prima persona l'emozione di X Factor 2024, lo show Sky Original prodotto da Fremantle, abbiamo una bella notizia per voi: la villa che ha ospitato la puntata delle Home Visit andata in onda ieri, giovedì 17 ottobre, su Sky e in streaming su Now, è disponibile su Airbnb. (Grazia)
Non senza E per il cast dei Live Show di X Factor 2024 - al via da giovedì 24 ottobre su Sky e in streaming su NOW - les jeux sont faits. (AMICA - La rivista moda donna)
Infatti, nonostante il cantante pesarese, con il brano “Amarsi un po’” di Lucio Battisti, abbia superato gli home visits di Manuel Agnelli (svoltisi a Domus Delicia, un rifugio di legno e pietra immerso tra le colline piacentine della Val Luretta), del cui team Danielle fa parte, il frontman degli Afterhours ha avuto un piccolo richiamo da fargli: «La cosa che mi fa venire dei dubbi – ha detto il giudice Agnelli – non è relativa al tuo talento o alla tua voce, che sono senz’altro notevoli. (il Resto del Carlino)
Insieme a Jake ci saranno sul palco del live Francamente, Elmira e i The Foolz; con Manuel Agnelli ci sono Danielle, Mimì e i Puncake; Paola Iezzi porta Laura, Pablo e i Dimensione Brama; Achille Lauro sceglie Lorenzo, Les Votives e i Patagarri. (Cosmopolitan)