X Factor 2024: ecco le squadre che parteciperanno ai Live

X Factor 2024: ecco le squadre che parteciperanno ai Live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

X Factor 2024 ha finalmente chiuso la fase di selezione, con la puntata degli Home Visit andata in onda ieri sera su Sky. I quattro giudici, Manuel Agnelli, Paola Iezzi, Achille Lauro e Jake La Furia, hanno scelto le squadre con cui parteciperanno alla fase finale, quella dei Live. Come già successo nella passata edizione, non c'è più la distinzione in categorie, nè anagrafiche, nè di genere, nè musicali, ma ogni giudice ha potuto scegliere tra contendenti molto vari per esperienze, gusti ed età. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un po’ perchè sembrano uno step intermedio che frena dai live, un po’ perché una volta una mia amica è stata eliminata proprio in quella puntata e in genere grandi speranze e beniamini di audition e Boot Camp finiscono lì la propria corsa, facendoci chiedere perché ai live ci ritroviamo quello lì che durerà quanto un gatto in tangenziale. (Rockit)

Ce ne accorgiamo soprattutto grazie a Livio, il padrone di casa che ci accoglie con tutti gli onori mentre i nostri occhi non possono che soffermarsi sulle pareti di sasso piacentino e sulle ampie volte con travi a vista che fanno molto campagna rurale. (Vanity Fair Italia)

Se avete mai sognato di vivere in prima persona l'emozione di X Factor 2024, lo show Sky Original prodotto da Fremantle, abbiamo una bella notizia per voi: la villa che ha ospitato la puntata delle Home Visit andata in onda ieri, giovedì 17 ottobre, su Sky e in streaming su Now, è disponibile su Airbnb. (Grazia)

X Factor 2024: tutti i 12 concorrenti per i live scelti agli Home Visit

E la cena nel cortile si è subito trasformata in una tavolata stile Ultima Cena, con Achille Lauro al centro e i suoi discepoli tutti intorno. Ovvero Perla, la sua «manager di casa», incaricata di mettere in riga i concorrenti (perché «sono un po' delle pesti»), e i suoi storici collaboratori. (Corriere della Sera)

Bootcamp di X Factor 2024, primo atto. È iniziata ufficialmente la gara tra i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, nello show Sky Original prodotto da Fremantle, e i primi switch tesissimi e al cardiopalmo – che ieri vedevano protagonisti Jake La Furia e Achille Lauro –hanno fatto crescere nuovamente gli ascolti: il quarto episodio della stagione, ieri su Sky Uno/+1 e on demand, ha registrato 758mila spettatori tv medi, in crescita del +11% rispetto all’episodio di una settimana fa e del +43% rispetto all’omologo episodio della scorsa stagione, con una share tv del 3,5% e quasi 1.366.000 contatti tv unici. (Key4biz.it)

Sono 12 i talenti selezionati che si daranno battaglia, canzone dopo canzone e supportati dai rispettivi tutor, per arrivare fino in finale e sperare di vincere X Factor 2024. (La Gazzetta dello Sport)