Liguria, Mulè: "I no di Conte hanno fatto perdere sia Orlando che i 5s. Destra vince perché è credibile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Il vicepresidente della Camera Giorgio Mulè commenta con Fanpage.it i risultati delle regionali in Liguria. "Nel centrosinistra non riescono a fare coalizioni credibili. L'inchiesta di Toti? Ci ha fatto vincere con meno slancio, tutto qui", dice il deputato di Forza Italia. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Due donne. Due leader. Due stati d'animo. Giorgia Meloni e Elly Schlein. Sono loro a raccontare il voto il Liguria. A riflettere lontano dai taccuini su luci e ombre delle due coalizioni. E tutte e due raccontano una vittoria a metà. (Avvenire)

Soprattutto quelli bravi. «Noi scegliamo dei seggi che all'interno della singola provincia restituiscono l'immagine fedele del voto storico (precedenti politiche, europee e regionali) - spiega Masia - e poi facciamo l'exit poll all'uscita dei votanti di quel campione di seggi». (il Giornale)

"Il Pd punta ad essere il primo partito, non solo a Genova ma in tutta Italia ma per battere la destra servono una coalizione e alleati solidi". Elly Schlein forse non ha ancora messo a fuoco bene la sconfitta dei progressisti in Liguria. (Liberoquotidiano.it)

Le elezioni regionali in Liguria sono state un testa a testa tra il candidato del centrodestra Marco Bucci e quello del centrosinistra Andrea Orlando. "Io voglio essere il Sindaco della Regione Liguria - ha dichiarato Bucci ai microfoni di Agorà - perché così facendo si è vicino ai cittadini, vicino al territorio". (Liberoquotidiano.it)