Ragazzo di 17 anni fa il bagno al mare con gli amici e annega

Dramma nelle Marche. Un ragazzo di 17 anni, di origine straniera, ospite di una struttura di accoglienza del Pesarese, è morto nel pomeriggio di ieri (lunedì 29 luglio) mentre faceva il bagno con alcuni amici al mare in località Sottomonte, tra Fano e Pesaro. Secondo una prima ricostruzione, il giovane stava giocando tra le onde quando gli altri ragazzi si sono accorti che non è più riemerso dall'acqua. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Hanno dato l’allarme, sono partite le ricerche e, poco dopo, è stato trovato morto. PESARO Giocavano in acqua a pochi metri da riva, ragazzini che si divertivano con le onde che andavano e venivano. (corriereadriatico.it)

Un ragazzo di 17 anni è morto annegato mentre giocava tra le onde con gli amici nel mare di Sottomonte, tra Fano e Pesaro. Inutili i tentativi di rianimarlo del bagnino intervenuto per recuperarlo. (Fanpage.it)

È affogato mentre faceva il bagno con alcuni amici al mare. È morto in questo modo un ragazzo di 17 anni, che era andato in spiaggia con alcuni amici in località Sottomonte tra Fano e Pesaro. Il giovane stava giocando tra le onde quando gli altri ragazzi si sono accorti che non era riemerso dall’acqua. (Il Fatto Quotidiano)

Annegato a 17 anni a Pesaro: scompare tra le onde, ritrovato senza vita

Tragedia, nel pomeriggio di lunedì, nelle acque di fronte alla spiaggia di Sottomonte, tra Fano e Pesaro. Un ragazzo di 17 anni, di origine straniera, ospite di una struttura di accoglienza del Pesarese, è deceduto mentre faceva il bagno con alcuni amici al mare. (San Marino Rtv)

Il giovane, di origine straniera, era ospite di una struttura di accoglienza. Stava giocando tra le onde quando gli amici si sono accorti che non era riaffiorato. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione (Sky Tg24 )

– Sono da poco passate le 16. Un gruppo di ragazzini extracomunitari tutti minorenni, provenienti da una comunità di assistenza di Urbino, stanno giocando in acqua. (il Resto del Carlino)