Fonseca in un bagno di sudore: l’accusa è gravissima | Coinvolto anche Theo Hernandez
Suda freddo Paulo Fonseca: attesa per le sorti di Theo Hernandez, squalificato in vista della partita contro il Napoli Caos nella 9a giornata di Serie A. Mentre tutti gli occhi sono puntati sull’attesissimo derby d’Italia fra Juventus e Inter, match che svelerà la reale antagonista del Napoli in questa stagione, a Bologna non si disputerà la sfida tra la squadra di Italiano e il Milan. A causa del maltempo infatti, il capoluogo emiliano e tutta la regione sono nuovamente in ginocchio: il calcio passa così in secondo piano, per lasciare spazio a cose decisamente più importanti per la sicurezza di migliaia di persone. (La Casa di C)
Su altri giornali
Testa al Napoli in casa Milan. La squadra rossonera si sta preparando per la sfida di martedì sera contro gli azzurri di Antonio Conte (MilanLive.it)
Domani è già giorno di vigilia per il Milan: i rossoneri saranno impegnati martedì sera allo stadio San Siro in Milano contro il Napoli capolista, calcio di inizio alle 20 e 45. Il Diavolo dovrà affrontare la formazione di Antonio Conte senza due dei suoi uomini più importanti, Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, out per una squalifica che avrebbero dovuto scontare nel corso di questa giornata, se non fosse stato per il rinvio della partita contro il Bologna (Milan News)
Dopo il rinvio di Bologna-Milan, i rossoneri di Paulo Fonseca torneranno in campo martedì: a San Siro arriva il Napoli di Conte, che al momento ha 8 punti di vantaggio (con il Diavolo che dovrà recuperare la partita del Dall'Ara). (Pianeta Milan)
Verso Milan-Napoli: pronti Terracciano e Loftus-Cheek al posto di Theo e Reijnders (Milan News)
Dopo il rinvio della partita di ieri sera tra Bologna e Milan , i rossoneri torneranno in campo martedì, nella sfida importantissima contro il Napoli . La squadra di Conte arriverà a San Siro con una partita in più giocata e otto punti di vantaggio. (Pianeta Milan)
Non è sceso in campo nel sabato di Serie A il Milan di Paulo Fonseca, a causa del rinvio a data da destinarsi della trasferta di Bologna. (CalcioNapoli1926.it)