Nintendo Switch 2 in realtà è una sveglia, tutto quello che devi sapere su Alarmo

Stavate aspettando ancora Nintendo Switch 2? La N ha deciso di presentare Alarmo. Da oltre un anno si sta parlando incessantemente dell’hardware che farà da successore a Nintendo Switch: la console ibrida della grande N il prossimo marzo festeggerà gli 8 anni dalla sua uscita sul mercato e, già da diverso tempo, si sente il bisogno di una console di nuova generazione dato che anche i titoli first party stanno cominciando a girare con molta fatica su questa piattaforma. (Player.it)

Ne parlano anche altre testate

Scoprite le nuove funzionalità e miglioramenti introdotti con l’ultimo aggiornamento di Alarmo Alarmo è ora acquistabile sia sul My Nintendo Store. I fortunati possessori del dispositivo, collegandolo a Internet, potranno aggiornare Alarmo alla Versione 2.0.0. (NintendOn)

Come anticipato nella giornata di ieri, Nintendo ha dato il via alle vendita di Nintendo: Alarmo in Italia e gli altri paesi europei in esclusiva tramite il My Nintendo Store. (Multiplayer.it)

Si tratta di una sveglia smart, con monitoraggio del sonno e altre funzioni, basta sui più celebri personaggi Nintendo, e sarà in vendita ben prima della Switch 2. Nintendo Sound Clock: Alarmo è letteralmente uno dei dispositivi più inattesi di sempre. (SmartWorld)

Poteva Devolver Digital non dire la sua su Nintendo Alarmo?

Avete mai sognato di essere svegliati da Super Mario? Se la risposta è sì, Nintendo ha pensato a voi con Orologio sonoro Nintendo: Alarmo, che possiamo definire sostanzialmente come una sveglia piena dei personaggi e dei mondi della compagnia. (Multiplayer.it)

L’orologio sonoro Nintendo Alarmo rileva i movimenti dell’utente, consentendogli di attivare la funzione snooze senza toccarlo o di spegnere la sveglia semplicemente alzandosi dal letto. È possibile personalizzare la propria routine e scegliendo fra 35 scene ispirate a cinque titoli Nintendo: Super Mario Odyssey, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Splatoon 3, Pikmin 4 e Ring Fit Adventure. (The Games Machine)

Il dispositivo, dotato di sensori di movimento, promette di rendere più piacevole il risveglio utilizzando le proprietà intellettuali di successo dell'azienda per realizzare una serie di animazioni interattive che accompagneranno la giornata degli utenti. (Tom's Hardware Italia)