Ranieri, siparietto in conferenza stampa: “Questa era una paraculata” – VIDEO

Ranieri, siparietto in conferenza stampa: “Questa era una paraculata” – VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

Domani alle ore 21:00 la Roma affronta a Londra il Tottenham per la quinta giornata dell’Europa League. Oggi il tecnico ha parlato in conferenza stampa dove ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. Ranieri è tornato sulla gara di Napoli e ha parlato anche delle condizioni di Dybala, che si è allenato senza avvertire alcun dolore. Nel corso della conferenza, durante una domanda sulla possibile formazione di domani, il tecnico si è lasciato andare ad un momento di leggerezza con il giornalista: “La Roma subisce tanti gol da calcio piazzato e su colpo di testa. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Claudio Ranieri, segnala TMW, ha rincarato la dose circa la decisione di tornare sulla panchina dei giallorossi. L’ex allenatore del Cagliari – ora alla guida della Roma – ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua scelta dopo la fine del rapporto con i rossoblù. (Cagliari News 24)

Claudio Ranieri riporta la Roma al centro del mondo. Almeno mediaticamente. Se infatti bisognerà ancora aspettare (si spera già da stasera) per i primi risultati, il Times, il più autorevole quotidiano inglese, ha dedicato un'intera pagina al ritorno del tecnico nella sua squadra del cuore. (Il Romanista)

Claudio Ranieri è una leggenda in Inghilterra. Nella mente di tutti c’è ancora la splendida cavalcata col Leicester del 2016. Il Times - uno dei principali quotidiani inglesi - gli ha dedicato un articolo scrivendo: “Ha scelto di lasciare la vita facile per camminare nella tempesta della Roma”. (ForzaRoma.info)

Il Messaggero : "Le spine di Ranieri: deve rialzare la Roma ma la classifica fa paura"

Il Times - uno dei principali quotidiani inglesi - gli ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

(rubrica nata nel 2008. Le rubriche omonime nate successivamente sono imitazioni) Ranieri ci fa il regalo nel secondo tempo. Siamo ancora primi, ma l’impressione è che ci sia tanto lavoro da fare. Kvara troppo distante, lo vedrei più vicino a Lukaku (IlNapolista)

Il Messaggero: "Le spine di Ranieri: deve rialzare la Roma ma la classifica fa paura" (TUTTO mercato WEB)