Don Alberto Torriani è il nuovo Arcivescovo di Crotone-Santa Severina, domani l’annuncio

È convocato per domani alle ore 11:45, presso la Chiesa dell’Immacolata, il clero di Crotone per un importante annuncio. L’annuncio dovrebbe riguardare la nomina del nuovo Arcivescovo di Crotone e Santa Severina da parte di Papa Francesco. Secondo le indiscrezioni raccolte da CrotoneNews, il nome che sarà annunciato domani mattina è quello di Don Alberto Torriani. Don Alberto Torriani è nato nel 1971 a Bollate (CrotoneNews)

Su altre testate

Matteo Di Francesco, musicista dell’orchestra del programma “La Corrida”, ha catturato l’attenzione per la sua somiglianza con un altro volto noto della tv. I due, originari di Avezzano, sono noti per la loro versatilità e collaborazioni con artisti di fama. (SofiaOggi.com)

Torriani è nato nel 1971 a Bollate (MI), ordinato sacerdote nel 2000, don Alberto Torriani è stato Vicario parrocchiale presso la Parrocchia di San Biagio di Monza, e della successiva Comunità Pastorale “Ascensione del Signore”. (Silere Non Possum)

Monsignor Alberto Torriani e’ nato il 3 novembre 1971 a Bollate, in provincia e Arcidiocesi di Milano. Entrato nel Seminario Arcivescovile di Milano, ha conseguito il Baccalaureato in Teologia. (Il Dispaccio)

Don Alberto Torriani nominato Arcivescovo di Crotone-Santa Severina

È il milanese don Alberto Torriani, il nuovo arcivescovo di Crotone-Santa Severina, la diocesi calabrese che era sede vacante dalla nomina del precedente pastore, Angelo Raffaele Panzetta, a arcivescovo coadiutore di Lecce avvenuta lo scorso 24 agosto. (Avvenire)

Il nuovo arcivescovo, proveniente dall’Arcidiocesi di Milano, porta con sé una ricca esperienza pastorale e un profondo spirito di servizio. (wesud)

Continua.... Calura_Karaoke futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Papa Francesco ha nominato don Alberto Torriani, sacerdote dell’Arcidiocesi Metropolitana di Milano e Rettore del Collegio San Carlo, come nuovo Arcivescovo di Crotone-Santa Severina (Telemia)