Quarta stagione Amica geniale nominata ai Critics Choice Awards

ROMA La quarta stagione de L'Amica geniale, diretta da Laura Bispuri, è stata nominata ai Critics Choice Awards nella categoria Miglior serie non in lingua inglese. Ed è anche nella classifica delle miglior serie dell'anno per il New York Times. L'Amica geniale - Storia della bambina perduta con Alba Rohrwacher, Irene Maiorino e Fabrizio Gifuni e regia di Laura Bispuri. E' tratta da "Storia della bambina perduta" di Elena Ferrante edito in Italia da Edizioni E/O E una serie Hbo-Rai Fiction. (Trentino)

Ne parlano anche altri media

Scopri le anticipazioni della quinta e ultima puntata de L’Amica Geniale 4, in onda il 9 dicembre 2024. Tra scomparse, ritorni e addii, il finale promette emozioni intense e colpi di scena indimenticabili. (The Wardrobe)

Ascoli Piceno, 5 dicembre 2024 – Alcuni oggetti di scena, originali, del set cinematografico L’Amica geniale, mega produzione italo-americana venduta in più di 150 paesi nel mondo, sono esposti nel Polo Museale San Francesco a Montefiore dell’Aso, piccolo borgo nella provincia di Ascoli Piceno, con meno di 2mila abitanti. (il Resto del Carlino)

L'amica geniale 4: la figlia di Lenù e Nino Sarratore è l'attrice napoletana Gaia Cuomo

Nel corso dell'ultimo appuntamento con la serie tv con Alba Rohrwacher, Irene Maiorino, Fabrizio Gifuni e la regia di Laura Bispuri, si parlerà di "Restituzione". Viso dolce, sguardo determinato, modo di recitare sicuro, efficace e che sa emozionare. (ilmattino.it)