WWE: Superstar conquista la fiducia di Vince McMahon
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inoltre sembra che la sua rivalità con Big E andrà avanti”.
Secondo quanto riporta WrestlingNews.co, Vince McMahon crede molto in Apollo, tanto che dietro al suo nuovo personaggio sembra ci sia proprio il “Boss”:. “Ci hanno riferito che Vince McMahon crede molto in Apollo Crews, ecco perchè ha vinto a WrestleMania 37 oppure compare spesso a Smackdown.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Nella seconda notte di WrestleMania 37, Apollo Crews grazie all’aiuto di Dabba-Kato ha sconfitto Big E conquistando il titolo Intercontinentale. (SpazioWrestling.it)
Se ne è parlato anche su altri media
FONTE: RINGSIDENEWS.COM Se questi dati fossero reali, la WWE non dovrebbe essere così soddisfatta come invece ha fatto credere. (SpazioWrestling.it)
Ultimo nome forse quello più affascinante e difficile, ovvero il campione WWE, Bobby Lashley Il grande sconfitto della seconda notte di WrestleMania 37, senza ombra di dubbio è Edge, che dopo aver vinto il Royal Rumble Match, non è riuscito a portarsi a casa il titolo Universale. (SpazioWrestling.it)
Intanto ThunderDome. Va detto che la WWE ha costruito il nuovo ThunderDome allo Yuengling Center di Tampa, che sarà a disposizione fino alla fine di luglio. Secondo quanto raccontato durante Wrestling Observer Radio, però, non dovremo aspettare così tanto prima di rivedere il pubblico sugli spalti WWE. (Zona Wrestling)
Una serata pazzesca. Eh già ragazzi, sono rimasto veramente soddisfatto dalla seconda serata di WrestleMania, tanto da preferirla addirittura alla prima. (World Wrestling)
Nella notte diverse cinture hanno cambiato detentore ed uno dei cambi è arrivato in uno dei match più attesi lo scontro per il titolo femminile di Monday Night Raw tra la campionessa Asuka e Rhea Ripley. (World Wrestling)
Durante la seconda notte di WrestleMania 37 ha fatto il suo esordio una Superstar di Raw Underground. I più attenti si ricorderanno di Dabba Kato a Raw Underground, dove era uno dei protagonisti dello show di Shane McMahon (SpazioWrestling.it)