Musk: "La cultura woke ha ucciso mio figlio. Mi hanno ingannato, distruggerò l'ideologia trans"

"La cultura woke ha ucciso mio figlio". A parlare è Elon Musk. Intervistato da Jordan Peterson del Daily Wire, il magnate ha detto di essere stato costretto a firmare con l’inganno i documenti per autorizzare l’intervento chirurgico per la transizione di genere del figlio Xavier. Che ha cambiato sesso diventando (Secolo d'Italia)

Su altri media

Il plurimiliardario fondatore di Tesla torna a far parlare di sé dopo un’intervista nella quale sostiene di essere stato ingannato nell’autorizzare l’intervento chirurgico con cui il figlio Xavier Wilson ha cambiato sesso diventando Vivian Jenna Wilson. (Virgilio Notizie)

Parlando in esclusiva con Nbc News, la ragazza ha spiegato che a ferirla in particolare sono state le frasi nelle quali nega il suo genere e l’inganno al quale sarebbe stato sottoposto per l’autorizzazione del trattamento per la transizione quando Vivian aveva 16 anni. (la Repubblica)

Non si è fatta attendere la risposta di Vivian Jenna Wilson, la figlia transgender di Elon Musk, dopo essere stata accusata dal padre di averlo ingannato nel fargli firmare i documenti propedeutici per la transizione: «La chiamano “deadnaming” per un motivo, perché tuo figlio è morto – ha raccontato il fondatore di Tesla –. (La Stampa)

La figlia di Elon Musk: "Già alle elementari mi spingeva ad apparire più maschile. Era freddo e crudele"

La figlia di Elon Musk ‘rompe il silenzio’: “Da piccola mi rimproverava per essere queer” ROMA – Vivian Jenna Wilson ‘rompe il silenzio’ e risponde al padre Elon Musk, che ha condannato la ‘cultura woke’ perché secondo lui avrebbe danneggiato sua figlia. (Dire)

Sua madre è Justine Wilson, scrittrice canadese. Vivian Jenna Wilson, classe 2004, è la più grande tra i figli di Elon Musk. (Fanpage.it)

Continua a usare per lei il maschile, ma nel 2022 la figlia Vivian, nata Xavier, ha presentato una richiesta a un tribunale della California per cambiare il suo nome e il suo sesso. "L’ultima volta che ho controllato, in effetti, non ero morta. (L'HuffPost)