Lazio, tra poco l'arrivo di Ibrahimovic. Il Bayern ha il contro-riscatto: tutti i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, tra poco l'arrivo di Ibrahimovic. Il Bayern ha il contro-riscatto: tutti i dettagli Arijon Ibrahimovic si appresta a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il trequartista classe 2005 lo scorso anno in prestito al Frosinone lascerà nuovamente il Bayern Monaco, questa volta con la formula del prestito con diritto di riscatto. Se a fine stagione la società capitolina vorrà riscattarlo, dovrà sborsare nelle casse del club bavarese otto milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Ibrahimovic Lazio, il neo biancoceleste sui social scatena i tifosi laziali: il suo messaggio chiaro. Cosa ha detto – Ibrahimovic Lazio, il neo biancoceleste scatena subito i tifosi: chiaro messaggio sui social. (Lazio News 24)
Ecco Arijon Ibrahimovic. È sbarcato ieri sera a Fiumicino pronto per iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Lazio. Il classe 2005 arriva dal Bayern Monaco in prestito con diritto di riscatto. (La Lazio Siamo Noi)
Le pagelle del Bologna - Beukema muro, male Skorupski. Ferguson tornato al top - Leggi la notizia: CLICCA ! Dovbyk salva sulla Roma in pieno recupero, il Bologna protesta: è 2-2 al Dall'Ara - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
CALCIOMERCATO - Arijon Ibrahimovic fa il suo ritorno in Serie A. Dopo aver collezionato solo 3 presenze al Bayern Monaco, il club tedesco ha ceduto in prestito con diritto di riscatto il classe 2005 alla Lazio (Eurosport IT)
Arijon Ibrahimović è atterrato a Fiumicino alle 20.30 inoltrate, è il primo colpo del mercato invernale della Lazio di Claudio Lotito. Sbarcato tra gli applausi scroscianti dei presenti, il centrocampista offensivo ha subito ricevuto in dono alcune sciarpe del club, e si è prestato a qualche selfie con i nuovi sostenitori. (ilmessaggero.it)
(Perugia) L’iniziativa dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia rappresenta un significativo passo avanti nella gestione delle pratiche relative all’immigrazione, soprattutto in un contesto di carenza di personale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)