Bologna, Castro in lacrime dopo l'autogol che è costato la sconfitta col Verona|Serie A

Santiago Castro non si dà pace: per il Toto, rivelazione della prima parte di campionato e protagonista con il Bologna di Vincenzo Italiano, non è stata una chiusura di 2024 da ricordare. Prima il rigore sbagliato contro il Torino, in una gara comunque vinta 2-0 dai suoi, poi l'autogol beffardo e decisivo che ha fissato il punteggio sul 3-2 per il Verona nella gara che ha chiuso la 18esima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Questa il bilancio del 2024 di Vincenzo Italiano, che per concludere al meglio l’anno solare lunedì sera, 30 dicembre, affronta il Verona, un passato da 260 partite in maglia scaligera. La «delusione per aver perso una finale di Conference che quel gruppo si sarebbe meritata e la gioia per averne trovato qui uno fantastico che mi ha sorpreso per voglia, passione e cultura del lavoro». (La Repubblica)

Impresa del Verona che batte il Bologna 3 - 2 al termine di una partita in cui è successo praticamente di tutto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Partita rocambolesca, segnano Sarr e Tengstedt, il Bologna in 10 pareggia poi Castro fa autogol e l'Hellas esulta Incredibile vittoria del Verona a Bologna, dopo una gara in altalena che ha visto i gialloblù andare sotto, ribaltare il risultato con Sarr e Tengstedt, andare in superiorità numerica per l'espulsione di Pobega, venire raggiunti da Dominguez (doppietta) e vincere all'88' con un autogol di Castro. (Hellas1903.it)

Pagelle, Tengstedt assist e gol, Duda trascinatore. Montipò decisivo

Beukema 5,5 – Oggi la solita cerniera con Lucumí non funziona come al solito e il Verona, anche se con una buona dose di fortuna, riesce ad approfittarne. Skorupski 6 – Non può sempre togliere le castagne dal fuoco: stavolta non ha modo di salvare il Bologna dalle disattenzioni e dalla sfortuna odierna. (Zerocinquantuno.it)

Il Verona chiude il 2024 con un successo preziosissimo in chiave salvezza battendo il Bologna al Dall'Ara per 3-2. Parte meglio la squadra di Italiano che dopo 20' è già in vantaggio con Dominguez. Sussulto dell'Hellas che prima del break la ribalta con Sarr e Tengstedt. (Sky Sport)

Su Dominguez compie una parata decisiva. Toglie al Bologna il gol del sorpasso in un momento determinante. Sempre attento. Coppola 6,5 (Hellas1903.it)