Champions League, Aston Villa - Bologna: le ultime sulle probabili formazioni

Champions League, Aston Villa - Bologna: le ultime sulle probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Bologna: martedì 22 ottobre alle ore 21:00. Le probabili formazioni: ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Torres, Digne; Onana, Tielemans; Bailey, Rogers, McGinn; Watkins. All. Emery. BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch,... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri giornali

Il Bologna va a caccia della prima vittoria in Champions League. La squadra di Italiano affronta l’Aston Villa, che nell’ultimo turno della massima competizione europea ha battuto di misura il Bayern Monaco. (Stadionews.it)

Quest’oggi, alla vigilia del match di Champions League tra Aston Villa e Bologna, la testata online inglese inews.co.uk ha pubblicato una lunga intervista realizzata al difensore rossoblù Sam Beukema, di cui vi andiamo a proporre i passaggi principali tradotti in italiano. (Zerocinquantuno.it)

BIRMINGHAM (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Il Bologna è arrivato a Birmingham con 45 minuti di ritardo e dunque anche l’incontro con la stampa di Vincenzo Italiano, alla vigilia della sfida di Champions in casa dell’Aston Villa, è slittata rispetto alla scaletta. (La Nuova Sardegna)

Aston Villa-Bologna: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Champions League

Pur sapendo che fare punti al Villa Park in questo momento è un’impresa: l’Aston è quarto in Premier … Fare bella figura non deve più bastare, come obiettivo, al Bologna: certo, farla brutta è peggio, ma a questa squadra serve la scintilla di un risultato straordinario, visto che l’ordinario è modesto. (La Repubblica)

Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 5 novembre, i rossoblù saranno impegnati in casa contro i francesi del Monaco. La Champions League 2024/2025 riprende il proprio cammino, martedì 22 ottobre, con nove sfide della terza giornata della fase a campionato (nel nuovo format). (Bottadiculo)

Aston Villa-Bologna (martedì 22 ottobre 2024 con calcio d'inizio alle ore 21:00) è una gara valevole per la terza giornata della nuova Champions League.I felsinei si presentano a questa trasferta sul campo del Villa Park di Birmingham con 1 punto, frutto del pareggio casalingo contro lo Shakthar Donetsk. (Calciomercato.com)