Gonzalez "Scudetto? Pensare partita dopo partita"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Il gol contro il Psv? Era un sogno segnare con questa maglia" TORINO (ITALPRESS) - "Giocare bene a calcio, mettere la palla a terra, ottenere risultati positivi: è quella la strada. Dobbiamo essere uniti e compatti, un buon gruppo, così si arriva ai risultati. Scudetto? Dobbiamo vivere il presente, pensare partita dopo partita e non a quello che arriverà dopo". A Nico Gonzalez sono bastate poche settimane per calarsi nella sua nuova realtà. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Nico Gonzalez sarà uno dei calciatori che sfiderà il Napoli nel match di sabato all'Allianz Stadium. L'ex Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni. (AreaNapoli.it)

Nico Gonzalez su Vlahovic "Lo conosco ed è migliorato davvero tanto. Quando l'ho visto alla prima partita ho detto questo è forte. (Fantacalcio ®)

Per me era un sogno segnare con questa maglia. Sono molto felice, ho parlato con tanti argentini che hanno giocato qui, Di Maria, Soulé, Paredes, Dybala". (GianlucaDiMarzio.com)

Live TMW Gonzalez: "Un sogno segnare con questa maglia. Idolo? Di Maria" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

"Noi sappiamo cosa fare. "Buongiorno, veramente sono contento. Per me era un sogno sognare con questa maglia. Ho trovato il momento giusto per farlo e sono molto felice". (CalcioNapoli24)