Inter e Juve si dividono il derby d'Italia più divertente di sempre: 4-4 a San Siro. Conte scappa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter e Juve si dividono il derby d'Italia più divertente di sempre: 4-4 a San Siro. Conte scappa Inter-Juventus finisce 4-4. In un fine settimana di scontri al vertice, la Serie A risponde con il derby d'Italia più spettacolare nella storia di questa rivalità centenaria. A sorridere, però, è soprattutto il Napoli di Antonio Conte. La sfida tra Inter e Juventus finisce con un roboante 4-4: vale tanto quanto lo zero a zero, considerata la corsa scudetto aperta in Serie A, ma almeno San Siro si è divertito con una notte di emozioni, rimonte e controrimonte. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Poker di gol per entrambe le squadre, con continui ribaltamenti di fronte e di risultato. Ecco com'è andata (Open)

Nella ripresa Dumfries ha calato il poker facendo pensare a una partita finita, e invece l'ingresso di Yildiz dalla panchina ha spaccato la partita. (fiorentinanews.com)

Inter-Juventus è una montagna russa: rimonta e controrimonta, finisce 4-4 (Tutto Napoli)

Nella 9^ giornata di Serie A uno spettacolare 4-4 fra Inter e Juventus. Gli highlights di Inter-Juventus su Sky Sport Insider in anteprima per gli abbonati (Sky Sport)

Commentiamo insieme Inter-Juventus, match valido per la 9a giornata di Serie A 2024/25. (Fcinternews.it)

La Juventus sta seguendo da lontano e sotto traccia quei profili che potrebbero fare al caso suo per le stagioni a venire. La Juve ragiona sul futuro, non perdendo mai il focus sul presente: dalla Spagna è a tal proposito arrivata un'indiscrezione di mercato. (SpazioJ)