Formazioni ufficiali Macomerese-Cagliari: ecco come si schierano i rossoblù di Nicola senza i nazionali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Formazioni ufficiali Macomerese-Cagliari, sono state rese note le formazioni che quest’oggi si affronteranno alle 15 L’amichevole in programma oggi contro la Macomerese presso il campo comunale “Scalabra” alle 15 è un test importante per il Cagliari, che continua così la preparazione senza i nazionali e con vista sullo scontro salvezza contro il Monza in programma il 30 marzo. Oltre ai nazionali, non saranno a disposizione di Davide Nicola Luvumbo, Coman e Zappa, alle prese con lavori personalizzati per recuperare dai rispettivi infortuni. (CagliariNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’Atalanta è determinata a trattenere Odilon Kossounou, attualmente in prestito dal Bayer Leverkusen. Il club bergamasco ha un’opzione di riscatto fissata a 25 milioni di euro, da esercitare entro metà giugno. (Europa Calcio)
Futuro Nicola, il Cagliari ha preso una decisione sull’attuale tecnico Davide Nicola. Ecco le ultime novità (CagliariNews24.com)
Cagliari, un giocatore rossoblù si è rivelato un vero jolly contro la Roma: la sua prestazione ha convinto tutti (CagliariNews24.com)
Il Cagliari di Davide Nicola continua la preparazione in vista della cruciale partita di campionato contro il Monza. Nella giornata di oggi i rossoblù sono scesi in campo alle 15 per un’amichevole con la Macomerese a Macomer difronte a tantissimi tifosi che sono arrivati a sostenere la squadra. (CagliariNews24.com)
NAPOLI MANNA CONTE – Presente anche lui al Trofeo Maestrelli, Giovanni Manna ha parlato di Antonio Conte, dalla scorsa estate nuovo allenatore del Napoli. Domenica pomeriggio la squadra ha pareggiato 0-0 in casa del Venezia, e ora la vetta dall’Inter dista tre punti. (Europa Calcio)
L’interesse del Napoli per Oumar Solet non è una novità. Già nell’estate post-scudetto, il club azzurro aveva individuato il centrale francese come possibile rinforzo per la difesa. All’epoca, il Salisburgo chiedeva 25 milioni di euro, una cifra ritenuta eccessiva, e la dirigenza virò su Natan, una scelta che si è rivelata discutibile. (Europa Calcio)