Renga Nek, il ritorno live con più date a Milano, Bologna e Roma

Dal 23 settembre Francesco Renga e Nek tornano ad esibirsi live nei teatri di tre città italiane, date prodotte e organizzate da Friends & Partners Dopo il tour in tutta Italia che li ha visti protagonisti la scorsa estate, i due speciali appuntamenti sold out all’Arena di Verona e al Forum di Milano e le date nei principali teatri italiani, RENGA e NEK quest’estate sono tornati nuovamente insieme sul palco, in una serie di live che li hanno portati a esibirsi in tutta Italia. (Recensiamo Musica)

Ne parlano anche altre testate

Nek e Francesco Renga, che dopo il successo dell’ultimo Festival di Sanremo e del tour estivo, sono protagonisti di una serie di live anche nei teatri; Emma D’Aquino, già tra i volti più popolari del Tg1, che dal 14 settembre è anche alla guida, ogni sabato pomeriggio su Rai 1, del programma di approfondimento “Sabato in diretta”; e Stefano Fresi, che dal 12 settembre è protagonista della nuova serie di Rai1 “Kostas”, in cui interpreta il commissario ateniese Kostas Charitos, nato dalla penna di Petros Markaris. (Rai Storia)

Sabato 28 alle 9,30 si terrà il convegno “Antigone, tra mito e attualità”, alle 18 “Il filo di Arianna. Ad aprire l’evento venerdì 27 alle ore 17 la presentazione del progetto “Santi, briganti e…” e alle 19,30 lo spettacolo teatrale “Di me ricorderai il telaio” di e con Maria Pia Battaglia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Partito come una gara tra rapper pronti a denigrarsi l'un l'altro a suon di barre e versi, la faccenda è finita con lo scadere nella più accesa delle rivendicazioni che non ha risparmiato dettagli su sostanze stupefacenti, tradimenti, terze persone citate con pesanti insinuazioni e anche i nomi di chi, come Chiara Ferragni, avrebbe avuto un qualche ruolo nella brutta fine dell'amicizia. (Today.it)

L’appuntamento fissato nell’Auditorium comunale di Santa Maria Coghinas per giovedì 3 ottobre alle 16 è una sorta di anteprima del Festival del turismo itinerante e delle attività ludiche e sportive all’aria aperta. (SARdies.it)

Da stasera Francesco Renga e Nek daranno il via alle quattro date live al Teatro Arcimboldi di Milano (23 settembre, 24 settembre, 26 settembre, 27 settembre e 29 settembre), poi 3 a Bologna all’Europauditorium (28 settembre, 30 settembre, 1 ottobre) e due a all’Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia a Roma (6 ottobre e 7 ottobre). (Il Fatto Quotidiano)

Si parte venerdì 4 ottobre con la storica compagnia di Tortolì Rossolevante nello spettacolo “Ricordati di vivere – l’ultima udienza” di e con Juri Piroddi e Silvia Cattoi e con Daniel Dwerryhouse, Cinzia Piras, Alessandro Congeddu. (SARdies.it)