Torino, il messaggio per Zapata: "Capitano, sei uno di noi. Ti saremo vicini"

Il messaggio diramato dal club per l'attaccante infortunatosi nel corso della gara giocata contro l'Inter Il Torino dovrà fare a meno di Duván Zapata per diverso tempo. Il calciatore colombiano, come noto si è infortunato nel corso della gara di campionato giocata contro l'Inter. Gli esami effettuati nelle scorse ore hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore. Oltre che del menisco mediale e del menisco laterale. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Luca Bonello Redattore 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 13:01) L'assenza forzata di Zapata per infortunio lascia un vuoto enorme nell'attacco del Torino, che perde il suo capitano nonché il punto di riferimento principale in zona offensiva. (Toro News)

Sono momenti di grande dolore per Duvan Zapata, costretto a dire addio alla stagione appena cominciata. Il finale della partita contro l'Inter gli ha portato la peggiore delle novità e il referto medico di questa mattina è stato impietoso: lesione al legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale che tradotto vuol dire almeno sette mesi di stop. (Fanpage.it)

Gianni De Biasi, tecnico del Torino, ha parlato a Tuttosport del momento del Torino dopo il gravissimo infortunio che ha privato i granata di Zapata per il resto della stagione: "Il Toro lo considerav (TUTTO mercato WEB)

“Gesti fisici esasperati e troppe gare”: parla l’ortopedico

Infortunio Zapata, brutto infortunio per l’attaccante granata: nel mirino un ex giocatore del Cagliari per sostituire il colombiano? (Cagliari News 24)

Le sensazioni per i tanti tifosi del Torino non erano positive ma alla fine l'esito è stato il peggiore: è già finita la stagione di Duvan Zapata. Lo scrive questa mattina La Stampa, che riferisce come il capitano granata nei prossimi giorni verrà operato e comincerà il lungo percorso di riabilitazione che durerà almeno 7/8 mesi. (Tutto Napoli)

Dottor Misischi, quando si potrà rivedere in campo Zapata? « Generalmente una lesione di questo tipo richiede dai 6 agli 8 mesi per il recupero, ma i tempi effettivi dipendono anche da diversi fattori. (Tuttosport)