Spalletti: "Ho sbagliato, sono il primo responsabile. Ma resto e voglio ringiovanire l'Italia"

Parole misurate, nessuna voglia di fare polemiche, ma anche l'ammissione che è stato fatto un passo indietro e che bisogna ripartire da zero. Il giorno dopo il ko contro la Svizzera, Luciano Spalletti ha mostrato di avere le idee chiare: nessun passo indietro, niente dimissioni. Lui continuerà a lavorare per risollevare la Nazionale. Ha iniziato con la conferenza stampa con i ringraziamenti "ai tifosi per la vicinanza e per l'amore che ci hanno dimostrato. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Il c.t. (La Gazzetta dello Sport)

"Non scappo da responsabilità. Le critiche feriscono, quelle strumentali legate ad una richiesta di dimissioni. Quelle costruttive no, vanno ascoltate. Non esiste che qualcuno possa governare dall'esterno il nostro mondo, questo vale per la politica sia per tutti gli altri nel chiedere le dimissioni sia di Gravina che di Spalletti (Milan News)

Presente nello studio di Sky Sport, il giornalista Gianfranco Teotino ha parlato all'indomani dell'eliminazione della Nazionale italiana da Euro 2024. Presente nello studio di Sky Sport, il giornalista Gianfranco Teotino ha parlato all'indomani dell'eliminazione della Nazionale italiana da Euro 2024: "Da dove ripartire? Penso che la cosa principale sia avere un nuovo presidente federale, un nuovo management della Federcalcio che sappia affrontare questi problemi che da 10 anni non vengono affrontati. (Tutto Napoli)

“Lobotka come Bellingham”: la sentenza del CT spiazza tutti

Il capo delegazione della Nazionale italiana si è sottratto ai microfoni nel post della sfida alla Svizzera. Il motivo? Lo rivela Repubblica, secondo cui lo stesso ex portierone avrebbe det (ilBianconero)

Il presidente della Figc inizia così: "Da tradizione c’è l’incontro con gli operatori della comunicazione. Italia, Gravina: "Dispiaciuti per il risultato" (Tuttosport)

L’Europeo dell’Italia di Luciano Spalletti è terminato ieri con la sconfitta netta rimediata contro la Svizzera. Al netto dell’eliminazione della nostra Nazionale, ovviamente, la massima competizione europea per le nazionali continua. (Spazio Napoli)